Grande Fiera Campionaria
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grande Fiera Campionaria

Venerdì 01 Novembre 2013
Camilla Biagini

Se amate lo shopping non potete perdere l'appuntamento con la Grande Fiera Campionaria che avrà luogo dal 1 al 3 novembre 2013 a Ferrara Fiere Congressi. Un evento che permette di andare alla scoperta di tutte le novità per la casa, delle novità tecnologie, delle idee regalo e di tutte le tendenze dei prossimi mesi, con un occhio di riguardo ai prodotti ecologici che ci permettono di salvaguardare l'ambiente.

Anche voi che siete sempre attenti all'ambiente e a lasciare un impatto più piccolo possibile potete scovare presso la Grande Fiera Campionaria delle soluzioni eco-sostenibili adatte al vostro stile di vita.

Nel salone Habitat dedicato all'arredamento e alle soluzioni abitative potrete scoprire i mobili e i complementi di arredo naturali e tutti gli innovativi modelli di stufe che offrono la possibilità di riscaldare la propria casa ottenendo al contempo anche un grande risparmio energetico.

Nel salone della Bioedilizia potrete scovare delle soluzioni ancora più eccellenti. Qui il risparmio energetico diventa il reale protagonista così come il rispetto per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile. Avrete la possibilità di scoprire le stufe a pellet, le caldaie ecologiche, le case realizzate secondo i più elevati criteri di bioedilizia, gli impianti fotovoltaici, i pannelli solari e molto altro ancora.

Nell'area dedicata al collezionismo è possibile scovare molti oggetti d'antiquariato e molti pezzi vintage, per ricordarci che non esiste niente al mondo che meriti di essere gettato via perché ogni oggetto può trovare un nuovo proprietario, un nuovo posto nel mondo.

E poi ancora idee regalo, angoli dedicati al fai da te, saloni dedicati interamente al Natale per uno shopping davvero eccezionale.

Vi ricordiamo che la Grande Fiera Campionaria rimarrà aperta dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito La grande fiera campionaria inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@lagrandefieracampionaria.it oppure chiamare il numero 049/9832150.