7.8 Novecento
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

7.8 Novecento

Martedì 22 Ottobre 2013
Camilla Biagini

Doppio appuntamento quest'anno con il gran mercato dell'antico 7.8 Novecento, mercato che avrà infatti luogo dal 29 novembre al 1 dicembre 2013 e dal 6 all'8 dicembre 2013 a ModenaFiere

Si tratta di un mercato che offre la possibilità di immergersi in una vera e propria caccia a tutti i tesori che arrivano a noi direttamente dal passato. Sono disponibili oltre 5000 metri quadri di esposizione e oltre 200 espositori sia italiani che stranieri, il tutto all'interno di un unico immenso padiglione che sarà allestito in modo elegante e raffinato. 

Un evento all'insegna della raffinatezza, della sobrietà e dell'ampio respiro, un evento che offre la possibilità di scovare pezzi rari e di grande pregio, pezzi antichi e vintage che sono simbolo dell'eleganza del passato, pezzi inediti e stravaganti, il tutto con un rapporto qualità prezzo eccellente. 

Un mercato adatto a tutti, sia per coloro che sono alla ricerca dei pezzi di antiquariato migliori e più eleganti sia per coloro che invece sono alla ricerca di oggetti bizzarri da mettere in esposizione. E per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti da collezione dal prezzo imbattibile non possiamo che consigliare di seguire le indicazioni disponibili sulla guida alla manifestazione che verrà distribuita all'ingresso della kermesse, qui sarà possibile trovare infatti la sezione 'gli imperdibili' con oltre 200 proposte tra le più interessanti e le più economiche. 

7.8.Novecento rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle 21.00 il venerdì, dalle ore 10.00 alle 23.00 il sabato e dalle ore 10.00 alle 20.00 invece la domenica. Il biglietto di ingresso alla manifestazione ha un prezzo di 8,00 euro per il biglietto intero, ma è possibile ottenere uno sconto di 2,00 euro direttamente dal sito internet. 

Consultate il sito internet per avere maggiori informazioni oppure chiamate il numero di telefono 0522/631042 o inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica info@studiolobo.it. Potete infine seguire le novità dell'evento anche su Facebook.