Vintagemania
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintagemania

Venerdì 18 Ottobre 2013
Camilla Biagini

Il vintage, non esiste niente al mondo di più bello. Passeggiare tra gli stand di un mercatino vintage significa rimettersi in contatto con il passato, con la moda e lo stile di vita di un tempo, significa assaporare l'autenticità di pezzi che non passeranno mai di moda, significa scoprire che se una cosa è fatta bene, con passione, talento e tecnica allora vivrà per sempre. 

Affinché un semplice mercatino vintage possa offrire delle sensazioni intense è necessario che gli espositori presenti siano stati ben selezionati e che i pezzi che portano siano non solo originali ma anche di ottima qualità. Non possiamo allora che consigliarvi di visitare Vintagemania. L'appuntamento con questo evento davvero eccezionale, che quest'anno arriva alla sua sesta edizione, è per il 1 novembre 2013 nella meravigliosa cornice di Villa Giusti e del suo Giardino a Bassano del Grappa

Gli espositori presenti a Villa Giusti offriranno abiti e accessori ovviamente, ma anche dischi in vinile, libri, fumetti, stampe e molti altri oggetti che arrivano a noi dal passato e che ci permettono di dare un aspetto eccezionale alla nostra casa. Non solo, nel giardino saranno presenti anche molte auto americane vintage degli anni '40, '50 e '60. Molti inoltre i momenti culturali che renderanno questo evento ancora più eccezionale come la bellissima mostra a cura dell'archivio A.N.G.E.L.O., mostra che quest'anno vedrà come protagonista l'abito da sera. 

Saranno messi in esposizione ben 12 abiti da sera, abiti delle maison più famose come Christian Dior ad esempio oppure Emilio Schubert, abiti che hanno fatto e continuano a far sognare le donne di tutto il mondo vista la loro eleganza, la suggestione che riescono a evocare, la loro qualità sartoriale, abiti semplicemente magici. 

Vintagemania offre ai visitatori anche un servizio di ristorazione e bar, aperitivi con live music, spettacoli e momenti di intrattenimento per i bambini, un'occasione unica non solo per andare alla scoperta del vintage ma anche per trascorrere una giornata piacevole e rilassante insieme agli amici e ai propri familiari. Vi ricordiamo che Vintagemania rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.00 nelle giornate del venerdì e del sabato e dalle ore 10.00 alle 20.00 nella giornata invece di domenica. 

Per avere maggiori informazioni potete mettervi in contatto con la Villa Giusti all'indirizzo di posta elettronica info@villagiusti.net oppure via telefono al numero 333 7061680.