Biolife
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biolife

Martedì 15 Ottobre 2013
Camilla Biagini

Biolife, la fiera cioè dell'eccellenza regionale biologica, arriva quest'anno alla sua decima edizione, una fiera che vuole essere un punto di riferimento per tutto l'Alto Adige, per coloro che vivono in questa regione e per coloro che qui lavorano, ma che vuole essere anche un modo per far conoscere i migliori prodotti ecologici e biologici che proprio qui nascono. 

La fiera Biolife avrà luogo dal 22 al 24 novembre 2013 presso il centro Fiera Bolzano. Biolife offre ampio spazio al settore alimentare e mette in esposizione tutti i prodotti biologici e a chilometro zero che sono amici dell'ambiente e anche della nostra salute. Non solo, grazie all'abbinamento con Nutrisan i visitatori avranno la possibilità di scoprire che cosa significhi seguire una corretta alimentazione

Si offriranno anche delle valide soluzioni a coloro che hanno intolleranze alimentari, soluzioni salutari che permettono di portare in tavola il buon gusto. Biolife offre ampio spazio anche ai cosmetici biologici, che quindi non contengono sostanze che potrebbero essere potenzialmente pericolose per la nostra salute e per la salute della pelle e che non contengono alcun tipo di sostanza inquinante. 

Molti anche i capi di abbigliamento ecologici, realizzati con tessuti naturali, con tessuti riciclati e con decori realizzati senza l'utilizzo di alcuna sostanza tossica. 

Si parlerà infine anche di giardini e orti, di bioarchitettura e di bioedilizia, una manifestazione che va al di là di un semplice mercatino o di un semplice incontro, è un vero e proprio momento di formazione da cui si spera possano essere gettate le basi per un mondo migliore. 

Per avere maggiori informazioni su Biolife vi consigliamo di visitare il sito internet. Potete anche chiamare il numero di telefono 0471/058400 oppure inviare una mail all'indirizzo biolife@cooparete.it.