Portobello on the road e il mercato del contadino
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portobello on the road e il mercato del contadino

Venerdì 04 Ottobre 2013
Camilla Biagini

Domenica 13 ottobre 2013 Castelvetro di Modena si trasforma in un luogo perfetto per tutti coloro che amano l'ambiente in cui viviamo e che vogliono vivere in modo responsabile e sostenibile. Hanno luogo due eventi infatti molto diversi tra loro, accomunati dall'amore per la natura, il mercatino dell'usato Portobello on the road e il mercato del contadino.

Il mercatino Portobello on the road è dedicato a tutti coloro che amano il vintage, grazie agli espositori professionali presenti a questa bellissima mostra mercato sarà possibile andare alla ricerca di capi di abbigliamento e di accessori vintage di alta qualità e anche di grandi e importanti marche conosciute a livello internazionale. Tutto il meglio del vintage può essere scovato a questo mercatino, che permette di dare al proprio look una ventata di energia, di personalizzarlo e renderlo diverso da quelle che sono le passeggere mode del momento, un look che non può mai passare di moda e che è intramontabile e unico.

Se desiderate avere maggiori informazioni sul mercatino Portobello on the road o se volete partecipare come espositori potete contattatare l'Associazione Inarte all'indirizzo di posta elettronica portobelloontheroad@libero.it oppure ai seguenti numeri di telefono, il numero 3479160690 (Susanna - solo dopo le ore 19.00) e il numero 346 3383979 (Laura).

Il mercato del contadino offre invece in esposizione tutti i migliori prodotti a chilometro zero, prodotti eccellenti che ci permettono di scoprire quanto sia importante la filiera corta, quanto ci permetta di avere sulle nostre tavole prodotti sempre freschi e quindi anche genuini e prodotti che non hanno fatto chilometri e chilometri per arrivare da noi comportando un elevato inquinamento del'ambiente in cui viviamo.

Per avere maggiori informazioni sul mercato vi consigliamo di chiamare il consorzio Castelvetro V.I.T.A. al numero di telefono 059 758880 oppure di contattarlo via mail all'indirizzo info@castelvetrovita.it.