Arsenale Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arsenale Vintage Market

Mercoledì 25 Settembre 2013
Camilla Biagini

Torna il consueto appuntamento con Arsenale Vintage Market, l'evento dedicato al vintage di Verona. Arsenale Vintage Market avrà luogo dal 25 al 27 ottobre 2013, una mostra mercato giunta alla sua settima edizione che tutti coloro che amano la moda vintage e ciò che arriva a noi dal passato non dovrebbero perdere.

Saranno presenti all'Arsenale Vintage Market oltre 40 espositori provenienti da ogni parte d'Italia, espositori professionisti del settore che offriranno ai presenti la possibilità di fare shopping e di accaparrarsi alcuni dei pezzi vintage più belli.

Pensate per un attimo a quanti abiti, camicie, gonne, pantaloni, scarpe, borse, foulard, occhiali da sole, bijoux, cinture saranno disponibili, un'infinità di articoli con una personalità unica, articoli rari e di grande pregio, articoli che permettono di esprimere il proprio modo di essere differenziandosi dalla massa.

Non solo, all'Arsenale Vintage Market saranno disponibili anche stampe, libri, dischi in vinile, complementi di arredo, mobili e pezzi di grande design per dare un look ricercato e unico anche alla propria casa. Arsenale Vintage Market offrirà anche momenti di intrattenimento, musica e divertimento, mostre, performance e anche auto e moto d'epoca, un modo per rivivere a trecentosessanta gradi le atmosfere dei tempi passati e per trascorrere una giornata piacevole.

Arsenale Vintage Market seguirà come orario dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nelle aggiornata del venerdì, dalle ore 11.00 alle 24.00 nella giornata del sabato e dalle ore 11.00 alle 20.00 nella giornata infine della domenica. Vi ricordiamo che il costo di ingresso all'Arsenale Vintage Market è di 5,00 euro.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di mettervi in contatto con l'associazione organizzatrice Retròbottega al numero di telefono 0458303646 oppure alla casella di posta elettronica info@retrobottegalab.it. Potete anche navigare sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento.