Kreativ Italia, la fiera della creatività al femminile
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Kreativ Italia, la fiera della creatività al femminile

Giovedì 12 Settembre 2013
Silvia Signoretti

Si apre a Bolzano il prossimo venerdì 13 settembre la fiera della creatività femminile. Dal 13 al 15 settembre la fiera di Bolzano ospita infatti Kreativ Italia l’appuntamento, ormai giunto alla sua terza edizione, che coinvolge tutte le donne che hanno trovato nella manualità una forma di riscatto, anche di tipo imprenditoriale.

Chiunque si cimenti con la manualità o abbia almeno una volta avuto l’intenzione di mettersi in gioco con delle idee creative, troverà in questa fiera il giusto spazio per dare sfogo alla propria fantasia, scoprendo nuove idee e perfezionando quelle già conosciute.

Kreativ abbraccia un panorama europeo, coinvolgendo le donne creative non solamente italiane. Luogo di incontro e di scambio, è una fucina di laboratori e prove pratiche, per tornare a casa non solo appagando la propria creatività, ma con qualcosa di utile e simpatico.

Mercatopoli è fiera di raccontare questa iniziativa, perché Alessandro Giuliani, direttore tecnico del franchising, è stato coinvolto direttamente in uno dei convegni della manifestazione bolzanina. Venerdì 13 settembre alle 11:00 si svolgerà un'interessante convegno sul tema dell’imprenditorialità femminile durante il quale il nostro Alessandro è stato invitato per spiegare il mondo al femminile del network che gestisce.

Kreativ aspetta tutti i visitatori dal 13 al 15 settembre compresi, dalle 9.30 alle 18.30. Per chi si preregistra al sito, c’è la possibilità di scaricare un buono sconto sul biglietto di ingresso. Sullo stesso sito è possibile conoscere tutte le iniziative e i laboratori e scoprire le varie proposte creative che la fiera offre.