Yesterday
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Yesterday

Mercoledì 11 Settembre 2013
Silvia Dal Corso

Nella meravigliosa cornice di Piazza Tebaldo Brusato a Brescia avrà luogo nel fine settimana del 14 e 15 settembre 2013 la fiera Yesterday, una fiera interamente dedicata al vintage, all'usato, al modernariato e alle produzioni artigianali. La fiera, giunta alla sua terza edizione, vuole essere un momento di incontro per tutti coloro che credono che gli oggetti che arrivano direttamente dal passato non debbano essere gettati in un cassonetto, per tutti coloro che credono che questi oggetti siano in possesso di un sapore unico che merita di essere gustato in modo intenso.

La fiera è anche un momento di riflessione sull'importanza di evitare di creare rifiuti quando non ce n'è strettamente bisogno, un momento per riflettere sui problemi ambientali che continuano a colpire il pianeta in cui viviamo e di cui spesso siamo noi i diretti responsabili.

Yesterday non è solo una mostra mercato, è anche un momento di grande divertimento. Saranno disponibili sfilate di moda, concerti e spettacoli per fare in modo che il tempo trascorso in fiera sia piacevole. Meraviglioso il momento dell'aperitivo della sera del sabato, sarà possibile infatti gustare un ottimo drink ascoltando la musica proposta dal dj e a seguire ci sarà il concerto della formazione emergente Ghidisoul Blues Band. La musica nella giornata di domenica avrà inizio molto prima e già subito dopo pranzo sarà possibile ascoltare un dj che metterà solo dischi in vinile in pieno stile vintage e in seguito il gruppo Les Omelettes con musica degli anni '50 e '60.

Durante la fiera saranno presenti parrucchieri e truccatrici per regalare a tutti coloro che lo desiderano un vero e proprio look vintage, per sentirsi  per un giorno dei veri e propri divi degli anni passati.

La fiera Yesterday seguirà come orario dalle ore 10.00 alle 23.00 per la giornata del sabato e dalle ore 10.00 alle 19.00 invece per la giornata della domenica. L'ingresso all'evento è gratuito.

Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@ilsecondamano.it.