Naturolistica 2013
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Naturolistica 2013

Martedì 03 Settembre 2013
Camilla Biagini

Anche quest'anno si rinnova il consueto appuntamento con la fiera del naturale e del viver sano Naturolistica. Naturolistica 2013, evento arrivato alla sua ottava edizione, avrà luogo il 14 e il 15 settembre 2013 in località Fontanazza a San Pietro in Cerro in provincia di Piacenza.

Questa è la fiera perfetta se amate il verde, la natura e l'ambiente e se volete vivere in modo consapevole, riscoprendo ogni giorno il vostro naturale benessere. Naturolistica offre ai visitatori l'opportunità di scoprire l'agricoltura biologica e l'alimentazione naturale, un modo per aiutare l'ambiente a vivere meglio e per ridurre il problema dell'inquinamento e della presenza di sostanze nocive, ma è anche un modo per aiutare noi stessi, e dare al nostro organismo la possibilità di vivere in salute.

Naturolistica offre una vera e propria immersione nei più scottanti temi ambientali e cercherà di garantire un ventaglio di informazioni più ampio possibile sulle soluzioni che abbiamo a disposizione per aiutare l'ambiente a stare meglio.

Si parlerà anche dei metodi di cura naturali e dei metodi olistici, che ci permettono di sentirci subito meglio, in pace con noi stessi, con il nostro corpo e con la nostra anima in modo naturale.

Stili di vita più responsabili e sostenibili, è questo il tema di Naturolistica 2013 che vedrà la presenza di un'eccezionale mostra mercato e di conferenze proposte da professionisti del settore, da dimostrazioni e rappresentazioni tecniche. Vi ricordiamo che la fiera rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e che è a ingresso gratuito.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero 0523838172 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica eventi@naturopatia.org. Potete anche ovviamente consultare il sito internet.