Follie d'altri tempi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Follie d'altri tempi

Martedì 30 Luglio 2013
Camilla Biagini

Camaiore è una piccola località di mare molto caratteristica situata in Versilia, nel cuore della Toscana. Il suo meraviglioso centro storico si trasformerà dal 13 al 18 agosto 2013 nel palcoscenico di una fiera eccezionale, la fiera "Follie d'altri tempi".

La fiera offrirà agli appassionati e ai semplici curiosi la possibilità di andare alla scoperta di pezzi rari e da collezione, di  artigianato, modernariato, capi di abbigliamento, oggetti, mobili e complementi vintage.

Gli espositori saranno suddivisi per settori in modo da rendere lo shopping più semplice e organizzato, far sì che i collezionisti possano scovare ciò che desiderano senza difficoltà. Uno shopping che è anche un modo per aiutare l'ambiente in quanto si evita che gli oggetti finiscano nella spazzatura, oggetti che trovano una nuova vita.

Ma la fiera non sarà solo un modo per acquistare meravigliosi oggetti unici e dal sapore retrò, sarà anche un modo per divertirsi e trascorrere piacevoli serate. Saranno disponibili infatti spettacoli, concerti, musica, aperitivi e tanti eventi pensati per i bambini, per fare in modo che anche loro possano divertirsi e scoprire che nessun oggetto merita di essere gettato via. I bambini avranno anche la possibilità di allestire un loro banchetto in Piazza Rivellino.

Vi ricordiamo infine che la sera del 14 agosto a partire dalle ore 21.00 ci sarà anche un corteo con abiti d'epoca. Per avere maggiori informazioni e scoprire il programma completo vi consigliamo di consultare il sito internet Follie d'altri tempi. Considerando che la maggior parte delle persone si concentra in estate nella zona di Lido di Camaiore saranno messi a disposizione dei bus navetta gratuiti che portano al centro storico di Camaiore.