Vintage per un giorno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage per un giorno

Mercoledì 24 Luglio 2013
Camilla Biagini

L'estate è il periodo ideale per i mercatini ed ecco che con l'arrivo della bella stagione il mercatino "Vintage per un giorno" cambia location. Avrà infatti luogo a San Giovanni in Marignano (RN). "Vintage per un giorno" è un mercatino per tutti coloro che amano la moda.

Qui è possibile scovare capi di abbigliamento dal sapore retrò che arrivano a noi direttamente dal passato, abiti sartoriali realizzati a mano dalle sarte di una volta che possono essere considerati pezzi unici, abiti di alta moda di alcune delle più importanti maison del mondo intero, ma anche abiti più accessibili alle tasche di tutti che non sono di marche particolarmente importanti ma che hanno un aspetto retrò semplicemente eccezionale.

"Vintage per un giorno" è il mercatino perfetto anche per tutti gli amanti del design e dell'arredamento. Qui è possibile scovare pezzi di design che arrivano direttamente dagli anni '50, '60, '70 oppure che arrivano dai più stravaganti anni '80 e '90, mobili, complementi di arredo, oggettistica, tutto ma proprio tutto quello di cui potreste avere bisogno insomma per arredare la vostra casa in modo davvero originale.

Non è da sottovalutare l'aspetto ecologico del mercatino "Vintage per un giorno". Pensate che senza la passione degli espositori e senza il vostro shopping tutti questi capi di abbigliamento e questi oggetti sarebbero finiti direttamente nel cassonetto della spazzatura, così invece hanno avuto la possibilità di rinascere e di ritrovare tutta la loro naturale bellezza. Il mercatino "Vintage per un giorno" ci accompagnerà durante tutta l'estate. Ecco le date di tutti gli appuntamenti:

• 26 luglio

• 9 agosto

• 23 agosto

• 6 settembre

Vi ricordiamo che tutti i mercatini avranno luogo dalle ore 17.00 alle 23.00, nelle ore più fresche quindi della giornata per offrire a tutti la possibilità di fare una passeggiata tra gli espositori e di fare shopping in modo davvero molto piacevole.

Per avere maggiori informazioni sull'evento vi consigliamo di visitare il sito internet.