Vintage Festival 2013
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vintage Festival 2013
Martedì 16 Luglio 2013
Camilla Biagini

Nel mese di settembre Padova si trasforma nella capitale del Vintage grazie al Vintage Festival 2013. Il festival avrà luogo dal 13 al 15 settembre presso il Centro Culturale San Gaetano, un festival che sarà un vero e proprio connubio tra moda, arte e design.

Grazie a questo connubio è possibile rileggere il vintage in chiave contemporanea evitando di cadere in inutili nostalgie, è possibile quindi rileggerlo in una chiave originale e ricca di personalità. Non solo espositori, ma anche mostre d'arte, letture, workshop, laboratori.

Ripensare il vintage non significa annoiarsi, ci sarà modo infatti di prendere parte ad eventi, feste, spettacoli, concerti, Dj set, perfomance, tutti spettacoli ed eventi questi che avranno un'atmosfera vintage, ideale per immergersi appieno nella cultura del passato.

Molti gli ospiti e le importanti personalità che saranno presenti al Vintage Festival 2013, ospiti che rendono questo evento ancora più ricco di fascino e che offrono momenti di riflessione sul mondo della moda, sulla creatività e sul modo in cui questo mercato può cambiare, migliorare, crescere. Tra i nomi più importanti dobbiamo ricordare Marco Alemanno, Bruno Bozzetto, Giorgio Camuffo, Philippe Daverio, Giusi Ferrè, Maria Luisa Frisa, Francesco Mandelli, Simona Melegari, Andrea Pellizzari, Oliviero Toscani.

Durante questi incontri il passato entrerà in contatto con il presente e con le nuove tendenze moda del futuro, le vecchie generazioni avranno modo di incontrare le nuove generazioni e si porranno così le basi per rendere il vintage una moda capace di vivere per sempre.

Il Vintage Festival 2013 seguirà come orario dalle ore 15.00 alle 21.00 nella giornata del venerdì, dalle ore 10.00 alle 22.00 nella giornata del sabato e dalle ore 10.00 alle 21.00 nella giornata della domenica.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet VintageFestival oppure la pagina Facebook.