Remember Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Remember Vintage Market

Giovedì 11 Luglio 2013
Camilla Biagini

Dopo il successo dell'edizione di marzo ecco che sta per arrivare l'edizione estiva del Remember Vintage Market, un evento molto atteso da tutti gli amanti della moda vintage che sono alla ricerca di pezzi sempre nuovi per le loro collezioni, per il loro guardaroba, per l'arredamento della loro casa.

L'edizione estiva del Remember Vintage Market avrà luogo a Moniga del Gardanella nel week end del 20 e del 21 luglio 2013 nella meravigliosa cornice di Piazza San Martino. E per tutti coloro che dovessero perdere questo evento l'appuntamento con una nuova edizione è per il week end del 7 e 8 settembre 2013.

Il Remember Vintage Market vede la presenza di numerosi espositori selezionati che offrono il meglio della moda vintage con capi di abbigliamento e con numerosi accessori. Non solo jeans vintage, abitini, gonne, pantaloni, completi, giacche, cappotti, ma anche scarpe, borse, cappelli, foulard, occhiali da sole e ogni altro accessorio che possa rendere un outfit personalizzato.

Non solo moda, il Remember Vintage Market offre anche modernariato, oggettistica per la casa, mobili, design, stampe.

Saranno poi disponibili anche remake e autoproduzioni nonché una vasta esposizione di dischi in vinile. Tutti questi capi di abbigliamento e oggetti del passato trovano così una nuova vita, un modo per evitare ogni forma di spreco. Il Remember Vintage Market non vuole essere solo un mercatino, vuole essere anche un momento di intrattenimento e di divertimento. Ci sarà infatti un happy hour e un dj set revival, in pieno stile vintage.

E per immergersi davvero negli anni 50 e negli anni 60 ci sarà anche un show dedicato alla musica e alla cultura di quei tempi.

Per avere maggiori informazioni su questa meravigliosa manifestazione vintage vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 3382001012 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica pickup@pickuprecords.com. È disponibile anche la pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.