Mercatini antiquariato delle Marche
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatini antiquariato delle Marche

Martedì 09 Luglio 2013
Camilla Biagini

Le Marche hanno una tradizione antiquaria molto radicata, che si propone ogni anno al grande pubblico attraverso una serie di mercatini che vengono organizzati in varie zone della regione durante il periodo estivo. Ha già avuto luogo il famoso mercatino “L'antico e le palme” di San Benedetto del Tronto, che vedrà una seconda edizione dal 23 al 26 agosto 2013.

Non solo, durante l'estate avranno luogo altri tre eventi:

• Il mercatino di Roseto degli Abruzzi (TE) il 3 e 4 agosto 2013

• Il mercatino di Porto Recanati (MC) dal 9 all'11 agosto 2013

• Il mercatino di Porto San Giorgio dal 16 al 18 agosto 2013

Vi ricordiamo che questi mercatini rimarranno aperti dalle ore 17.00 alle ore 24.00.

Tutti questi mercatini dell'artigianato offrono ai visitatori la possibilità di andare alla scoperta di bellissimi oggetti antichi, di opere d'arte, di libri, di mobili, di oggetti che senza gli appassionati, gli antiquari e i collezionisti sarebbero stati eliminati, diventando dei rifiuti a inutili, oggetti che hanno avuto la possibilità di vivere ancora e di trovare un nuovo splendore.

I mercatini delle Marche sono perfetti per coloro che sono alla ricerca di pezzi belli, pregiati e anche rari, qui infatti si ritrovano alcuni degli antiquari migliori di tutta Italia che offrono al pubblico il meglio che l'antiquariato sia in grado oggi di offrire.

Non solo antiquariato, ma anche molti oggetti vintage in modo da offrire anche a coloro che amano lo stile che non passa mai di moda la possibilità di dare nuova verve al proprio guardaroba e alla propria abitazione.

Tutti i mercatini d'antiquariato delle Marche hanno riscosso in questi anni un successo straordinario, in modo particolare il mercatino di San Benedetto del Tronto che si è trasformato con il passare del tempo in un punto di riferimento per gli appassionati di antiquariato e per i collezionisti

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 0736.256956 oppure il numero 393/9862023. In alternativa potete anche inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@mercatiniantiquari.com.