Gli eBook a proposito di mercatini dell'usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I nostri eBook

ebook mercatinoUn eBook è una pubblicazione in formato digitale. Tale termine deriva dalla contrazione delle parole inglesi electronic e book.

Periodicamente, realizziamo dei documenti di approfondimento su varie tematiche, degli eBook, appunto.

Tali documenti, redatti dal nostro staff, vengono pubblicati in questa sezione e sono scaricabili e consultabili gratuitamente.

Abbiamo anche previsto che tali documenti possano essere liberamente distribuiibili o ripubblicati su altri siti, ma è vietata qualsiasi modifica e la rimozione dei link inseriti.

Nel caso in cui i presenti eBook vengano utilizzati quale spunto per altri contenuti, chiediamo di citarci come fonte e di informarci dell'avvenuta pubblicazione.


Data Titolo Autore
10/09/12 Silvia Dal Corso
28/12/09 Arte, cultura ed ecologia: "Il giardino di Darwin" Silvia Dal Corso
07/03/09 Mercatino ed ecologia Alessandro Giuliani
12/01/09 Mercatino dell'usato e crisi economica Alessandro Giuliani

Per maggiori informazioni puoi contattarci. Tutti i nostri eBook sono in formato PDF e per poterli leggere è necessario aver installato Adobe Acrobat Reader, software gratuito reperibile a questo indirizzo.


pianoforti usati

PIANOFORTI USATI

Vieni a scoprire le strepitose offerte di pianoforti usati! E quando il pianoforte non ti serve più lo puoi riportare in vendita a Mercatopoli.

 

computer usati

COMPUTER USATI

Stai cercando o vuoi vendere un computer usato? Vieni a scoprire le strepitose offerte di Mercatopoli a proposito di computer usati.