Roma Tuscolana: la nuova apertura di Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Roma Tuscolana: la nuova apertura di Mercatopoli!
Lunedì 10 Giugno 2013

Apre a Roma un nuovo punto vendita Mercatopoli nei pressi della stazione. È Mercatopoli Roma Tuscolana, a due passi dalla metropolitana, dotato anche di un comodo parcheggio. E' proprio il caso di dirlo: Roma raddoppia! Sì perché a gestire questo nuovo punto vendita di ben 1.000 metri quadri sono Francesco e Giuseppe, i titolari del punto vendita di Roma Tiburtino.

Simpatia, professionalità e tanti gustosi caffè: questo troverete ogni volta che andrete a Mercatopoli Roma Tuscolana. E ovviamente tanti, tantissimi oggetti selezionati. L’esposizione di Roma Tuscolana è già all’attivo con migliaia di oggetti che Francesco e Giuseppe hanno inserito nei vari reparti.

Chi desidera vendere oggetti usati trova in Mercatopoli un partner ideale attraverso il quale monetizzare denaro contante e liberare il proprio garage o la propria cantina di oggetti che non utilzza più. Al tempo stesso chi ha la necessità, ad esempio, di arredare casa o di modificare il mobilio di una stanza, chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità, chi cerca occasioni o semplicemente chi è curioso di vedere come funziona, può recarsi da Mercatopoli Roma Tuscolana, curiosare liberamente e acquistare a prezzi davvero concorrenziali ciò che trova di proprio interesse.

L’usato oggi è in grande rilancio anche grazie al lavoro costante di persone come Francesco e Giuseppe che con dedizione costruiscono ogni giorno una nuova mentalità, dimostrando che il negozio dell’usato non è più un luogo polveroso pieno di anticaglie, ma uno spazio moderno e ben organizzato che viene incontro alle esigenze delle persone e può essere considerato un partner sia per i propri acquisti che per le proprie vendite.

Tutti gli oggetti sono esposti in conto vendita perché Mercatopoli Roma Tuscolana funziona come agenzia d’affari in cui le persone hanno imparato a comprare e vendere, attivando un circolo virtuoso in cui i beni ritrovano il loro valore potendo rivivere passando di mano in mano o di casa in casa.

mercatopoli roma tuscolana

Questo sistema oggi è interessante per l’aspetto del risparmio e perché si è raggiunta una maggiore consapevolezza rispetto al valore dei beni. Il sistema Mercatopoli contribuisce concretamente alla diminuzione degli sprechi e dei rifiuti.

Tutto può trasformarsi in un rifiuto, ma se abbiamo a cuore l’ambiente possiamo far sì che ogni oggetto scelto con attenzione alla qualità rimanga in vita – per così dire – più a lungo di quanto serve a noi.

Ed è così che i punti vendita come Mercatopoli Roma Tuscolana diventano dei punti di riferimento per la compravendita di oggetti usati: abbigliamento, accessori, calzature, mobili e complementi d’arredo, oggettistica, libri, biciclette, stampe e quadri, lampade e lampadari, oggetti di design e di antiquariato.



Negozio dell'usato Roma: l’evoluzione è Mercatopoli Roma Tuscolana… ti aspettiamo!