Vintagemania a Bassano del Grappa
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintagemania a Bassano del Grappa

Martedì 07 Maggio 2013
Camilla Biagini

La quinta edizione di Vintagemania a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza è alle porte, avrà luogo dal 24 al 26 maggio 2013. Si tratta di una mostra mercato con espositori selezionati provenienti da ogni parte d'Italia.

Vintagemania offre la possibilità di andare alla scoperta della moda del passato, quella moda che è sempre in auge e che riesce con il suo fascino ad ammaliare tutti. Fare shopping a Vintagemania vuol dire dare nuovo lustro al proprio guardaroba, vuol dire arricchirlo di capi di abbigliamento, anche di capi rari in modo da rendere i nostri look ancora più preziosi. Non solo abbigliamento, ma anche accessori di ogni tipologia perché sono gli accessori a fare la differenza. Gli espositori offrono allora scarpe vintage, borse, occhiali da sole, bigiotteria, spille, foulard, cinture e molto altro ancora per un total look vintage.

E non poteva mancare anche una bella mostra. La mostra "L'eleganza ai tempi della Callas", curata da A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing è un vero e proprio viaggio alla scoperta degli abiti degli anni '50, abiti sartoriali davvero di altissima qualità, abiti semplicemente da sogno.

L'ingresso all'evento è dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Il sabato la manifestazione rimane aperta sino alle ore 22.00. Vi ricordiamo che all'interno della manifestazione è presente un risto-caffè, in questo modo potete fare uno spuntino veloce e trascorrere tutta la giornata a fare shopping. L'ingresso alla manifestazione ha un costo di 5,00 euro per gli adulti mentre i bambini e i ragazzi al di sotto dei 14 anni possono entrare gratuitamente.

Per avere maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook ufficiale oppure navigare sul sito internet di Villa Giusti, della villa cioè che fa da location a questo evento. Potete anche richiedere informazioni via mail all'indirizzo di posta elettronica info@villagiusti.net