Valeggio Veste il Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valeggio Veste il Vintage

Mercoledì 01 Maggio 2013
Camilla Biagini

Era il maggio del 2009 quando prese vita la prima edizione di Valeggio Veste il Vintage, una manifestazione vintage che negli anni è riuscita a ottenere un successo sempre crescente e che oggi è una delle manifestazioni più amate e seguite con ben due appuntamenti annuali.

Anche la nona edizione della manifestazione avrà luogo a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona. L'appuntamento è per il 12 maggio 2013. Saranno oltre 50 gli espositori presenti a Valeggio veste il vintage, espositori che sono stati selezionati da esperti del settore in modo da garantire la moda vintage migliore e di più alta qualità.

Passeggiare tra questi espositori sarà come fare un tuffo indietro nel tempo alla scoperta degli abiti di fattura sartoriale degli anni 50, alla scoperta delle meravigliose fantasie degli anni 70, dei foulard e degli occhiali, delle borse e di tutte le eccezionali scarpe che negli anni sono state create, alla scoperta di pezzi unici che hanno fatto la storia della moda nel mondo.

Valeggio veste il vintage offre una mostra che prende il titolo di "Viaggi intorno al cappello". La mostra offre a tutti i visitatori la possibilità di scoprire oltre un secolo di storia del cappello, un accessorio da sempre molto amato che con il passare degli anni si è evoluto sempre più. Sono oltre cento i cappelli che sarà possibile osservare, alcuni davvero molto rari, senza dimenticare poi gli attrezzi e gli utensili per la loro produzione che sono stati ritrovati in fabbriche sia italiane che straniere e l'esposizione dei cartelloni pubblicitari.

Saranno molti gli eventi collaterali per rendere la manifestazione ancora più allegra e divertente. Ci saranno auto e moto d'epoca, musica dal vivo, degustazione di prodotti tipici del territorio.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale della manifestazione Valeggio Veste Vintage oppure di chiamare uno dei seguenti numeri di telefono 045.7951880 , 349.8739767 o 349.6130690.