Rovigo: il nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rovigo: il nuovo Mercatopoli!

Lunedì 29 Aprile 2013

Apre a Rovigo, in viale Porta Adige, nelle vicinanze del centro città, un punto vendita Mercatopoli: finalmente anche nella città polesana sarà a disposizione dei cittadini un negozio dell’usato moderno e ben strutturato per l’esposizione, la vendita e l’acquisto di oggetti usati di diverse categorie merceologiche.

Ci sono tanti ottimi motivi per tenere in considerazione il negozio dell’usato Mercatopoli Rovigo: se ad esempio avete modificato in tutto o in parte l’arredamento di una stanza e non avete più spazio per tutti i mobili, se avete traslocato o se uno dei vostri figli si è trasferito e desiderate rinnovare alcuni spazi di casa come ad esempio la sua vecchia camera, se avete cantine, garage, soffitte con oggetti che non utilizzate ma che – giustamente – non avete mai buttato perché hanno un certo valore e potrebbero tornare utili a qualcuno, Mercatopoli Rovigo può fare al caso vostro.

Questo negozio del recommerce ha un servizio di valutazione dell’usato anche a domicilio e il personale è quindi disponibile ad andare a casa degli interessati, visionare oggetti, mobili ingombranti o elettrodomestici e stimare il possibile guadagno alla vendita degli oggetti valutati.

Come funziona il tutto? Una volta presi accordi i responsabili di Mercatopoli Rovigo organizzano l’esposizione dei vostri oggetti usati all’interno del punto vendita e si occupano anche dello sgombero degli oggetti non utilizzabili né vendibili che verranno portati alla più vicina isola ecologica.

Tutto ciò che invece viene portato in negozio viene esposto in conto vendita a disposizione di clienti interessati ad acquistare a prezzi competitivi oggetti usati in buone o ottime condizioni. Il negozio vende un po’ di tutto: abbigliamento e accessori, calzature, mobili, stampe, quadri, biciclette, lampade e lampadari, complementi d’arredo, elettrodomestici, libri, oggetti di antiquariato e modernariato di qualità.

A quindici giorni dall’avvenuta vendita chi ha messo a disposizione gli oggetti potrà ottenere il proprio rimborso che è pari al 50% del prezzo.

Inoltre chi vende può controllare la situazione dei propri oggetti attraverso la registrazione al sito nell’area My Mercatopoli.

mercatopoli rovigo

Chiunque quindi può trarre beneficio da un negozio come Mercatopoli Rovigo: chi vende può guadagnare denaro inaspettato, valorizzando dei beni che già possiede ma non utilizza; chi acquista può fare ottimi affari trovando occasioni uniche a prezzi imbattibili.

Tutto il sistema Mercatopoli, a Rovigo e in tutte le città che hanno a disposizione un punto vendita del nostro network, viene incontro alle esigenze contemporanee: oggi le persone cercano un risparmio concreto e hanno bisogno di valorizzare gli oggetti che possiedono. Ma non è solo la crisi che rende utile e sensato un sistema come quello dei nostri mercatini dell’usato: oggi più che mai è urgente rendere efficace un momento di difficile congiuntura economica. Le persone possono acquisire così un nuovo stile di vita, più ecologico e rispettoso dell’ambiente anche frequentando i mercatini e i negozi dell’usato. La missione di Mercatopoli Rovigo è anche questa: sensibilizzare la collettività al risparmio delle risorse e delle materie prime, alla valorizzazione dei beni di consumo, che vanno considerati per la loro funzione e la loro condizione d’uso.



Mercatino usato Rovigo: l’evoluzione è Mercatopoli Rovigo!