Cuneo: la new entry di Mercatopoli!
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 9.292.409,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Cuneo: la new entry di Mercatopoli!
Nuove Aperture
Lunedì 22 Aprile 2013

mercatopoli cuneoSi trova a Cuneo in via Valle Po 91, sulla strada statale 589: è il nuovo punto vendita Mercatopoli, che troverete aperto dal martedì alla domenica a offrire un servizio professionale di compravendita dell’usato.

Finalmente anche a Cuneo c’è la possibilità concreta di vendere oggetti usati che non si utilizzano più e di comprarne a ottimi prezzi, un po’ in tutti i settori merceologici.

Mercatopoli Cuneo negli ampi e luminosi spazi di vendita di via Valle Po espone oggetti portati in conto vendita dai privati: la selezione è accurata, poiché si cerca di mettere in esposizione oggetti in buone e ottime condizioni al fine di valorizzare al meglio i beni, proponendoli nel modo giusto e mettendo il cliente nelle condizioni di apprezzarne la qualità.

Il funzionamento è molto semplice: così come avviene per tutti i negozi del network Mercatopoli – presente in Italia con circa 100 punti vendita – tutti possono portare in negozio oggetti che non utilizzano più e guadagnare il 50% del prezzo una volta che Mercatopoli li ha venduti. Il rimborso viene effettuato a quindici giorni dall’avvenuta vendita direttamente in contanti. Questo sistema permette alle persone di guadagnare denaro inaspettato e di valorizzare beni posseduti e inutilizzati.

Anche a Cuneo si potrà curiosare all’interno del negozio dell’usato Mercatopoli, girando liberamente tra i reparti e cercando le cose più interessanti.

La tipologia di oggetti presente in esposizione è molto varia: Mercatopoli Cuneo vende abbigliamento, calzature, accessori, articoli per la casa e per il giardino, oggettistica, stampe e quadri, biciclette, elettrodomestici grandi e piccoli, mobili e complementi d’arredo, libri, giochi, articoli di elettronica, bigiotteria, articoli di modernariato e antiquariato, articoli di design. Le corsie sono sempre in movimento perché la voce gira e le persone che hanno case piene di oggetti, anche di valore.

mercatopoli cuneo

Questo tipo di attività è interessante per più motivi: anche a Cuneo c’è la volontà di diffondere la cultura del riuso e al tempo stesso si diffonde sempre di più un nuovo modo di concepire l’utilizzo delle cose. Il rispetto per l’ambiente, la necessità di preservare il territorio e le materie prime, di consumare meno energia porta le persone ad avere un nuovo approccio rispetto ai consumi. Oltre a questo è sempre più forte la necessità di contenere le spese perché i budget per le famiglie sono più risicati.

Mercatopoli Cuneo si iscrive in questo contesto di nuova consapevolezza rispetto ai consumi e necessità di spendere meno e meglio, senza rinunciare alla qualità.

Comprare e vendere usato oggi è una soluzione ottimale per chi ha famiglia, vuole rispettare l’ambiente, migliorare il proprio stile di vita nel segno di un consumo più responsabile, limitare gli sprechi e diminuire i rifiuti. I negozi Mercatopoli puntano a diffondere la cultura del riuso e al tempo stesso aiutano le persone a comprendere che il valore degli oggetti va ben oltre il fatto che sono usati.



Scoprite il mondo dell'usato a Mercatopoli Cuneo!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439