Solo scambio organizza Swap party!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Solo scambio organizza Swap party!

Venerdì 05 Aprile 2013
Camilla Biagini

Soloscambio.it è un sito internet per chi vuole disfarsi di quegli oggetti e dei capi di abbigliamento che sono stati accumulati durante gli anni e che ormai se ne stanno inutilizzati a prendere polvere, il sito per coloro che vogliono disfarsi di tutto in modo ecologico.

Il sito permette di barattare online questi oggetti con altri oggetti per noi più utili, per un mondo con meno rifiuti, inquinamento e spreco di materie prime, per un mondo libero dal consumismo estremo in cui ormai tutti noi sembriamo invece irretiti. Soloscambio.it ha deciso di organizzare uno swap party che avrà luogo a Milano presso l'ufficio dell'agenzia web Mikamai. L'evento avrà luogo l'11 aprile 2013 dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Si tratta di uno swap party gratuito. Non solo, è previsto anche un aperitivo a partire dalle ore 19.00 con il vino offerto dal sito internet vinodalproduttore.it.

Come partecipare a questo evento? Non dovete far altro che portare tutto ciò che non utilizzate più, la cosa importante è che sia pulito e in ottimo stato di conservazione. Per ogni articolo riceverete un gettone che potrete poi utilizzare per effettuare il vostro baratto. Potete portare con voi capi di abbigliamento, accessori, libri, cd e DVD, videogiochi, articoli per l'infanzia, lampade, soprammobili, dischi in vinile, stampe e molto altro ancora. Riuscirete così a liberarvi di ciò che non utilzzate più, a rendere l'ambiente più pulito e a scovare ciò che stavate cercando.

Per avere maggiori informazioni vi segnaliamo la pagina dell'evento sul social network Facebook. Nonostante l'evento sia gratuito è necessaria l'iscrizione perché è a numero chiuso. L'iscrizione può essere effettuata direttamente online dal sito Solo scambio.