Sinalunga: Mercatopoli ha cambiato gestione!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sinalunga: Mercatopoli ha cambiato gestione!

Lunedì 04 Marzo 2013
Silvia Dal Corso

Grandi novità nel punto vendita Mercatopoli Sinalunga, in provincia di Siena: il negozio dell’usato cambia gestione! Questa è un’occasione di rinnovo e di riorganizzazione dei locali per partire con un nuovo sprint e offrire servizi sempre più efficienti alle persone della zona che, attraverso Mercatopoli, hanno l’opportunità di comprare e vendere beni usati.

Come funziona Mercatopoli Sinalunga e cosa si trova in un negozio dell’usato innovativo e moderno?

Come negli altri punti vendita del nostro network, anche a Sinalunga la compravendita dell’usato è basata sul sistema del conto vendita.

Tutti possono portare in vendita ciò che possiedono, a patto che si tratti di oggetti in buone o ottime condizioni d’uso e comunque interessanti per il mercato, sia moderni e contemporanei che di antiquariato, vintage, di design, di modernariato.

Per alcune merceologie è opportuno prendere un appuntamento o chiedere al punto vendita se c’è un giorno predefinito per la selezione degli oggetti. Questo avviene in modo particolare per l’abbigliamento che è un settore particolare e delicato. Il responsabile del punto vendita, che è un professionista nel mondo dell’usato, definisce un prezzo all’oggetto assieme al venditore e lo espone in negozio, in conto vendita. Questo significa che il venditore viene rimborsato quando l’oggetto verrà acquistato da qualche altro cliente, con un rimborso in contate pari al 50% del prezzo di vendita.

L’ingresso al Mercatopoli è libero e si trova davvero di tutto un po’: abbigliamento, calzature, complementi d’arredo e mobili, oggetti per la casa e per il giardino, soprammobili, vasi, quadri e stampe, giochi, biciclette, servizi di piatti e bicchieri, stufe a legna o a pellet, elettrodomestici e articoli di elettronica, libri e molto altro. Si tratta sempre di oggetti selezionati con cura, che quindi sono in buone condizioni d’uso e a prezzi davvero convenienti.

mercatopoli sinalunga

La vetrina online del negozio è sempre aggiornata con le immagini e i prezzi degli oggetti che si possono visionare anche da casa con il proprio pc, sebbene consigliamo sempre di verificare in negozio per evitare di perdere occasioni d’oro!

Il sistema di Mercatopoli Sinalunga è ottimale anche per il messaggio ecologico che propone: vendere o comprare oggetti usati è un modo per preservare le risorse, consumare meno energia, produrre meno rifiuti. Quante volte capita di vedere in discarica oggetti usati ancora funzionanti e utilizzabili? Buttare un oggetto utilizzabile è antiecologico e contrario al buon senso nei consumi!

Mercatopoli Sinalunga con la sua nuova gestione vi aspetta per aiutarvi a guadagnare con le vendite e risparmiare sui vostri acquisti grazie alle sue incredibili offerte.



Mercatopoli Sinalunga è il negozio dell'usato innovativo e moderno, andatelo a visitare!