Sinalunga: Mercatopoli ha cambiato gestione!
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 6.910.394,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Sinalunga: Mercatopoli ha cambiato gestione!
Silvia Dal CorsoNuove Aperture
Lunedì 04 Marzo 2013

mercatopoli sinalungaGrandi novità nel punto vendita Mercatopoli Sinalunga, in provincia di Siena: il negozio dell’usato cambia gestione! Questa è un’occasione di rinnovo e di riorganizzazione dei locali per partire con un nuovo sprint e offrire servizi sempre più efficienti alle persone della zona che, attraverso Mercatopoli, hanno l’opportunità di comprare e vendere beni usati.

Come funziona Mercatopoli Sinalunga e cosa si trova in un negozio dell’usato innovativo e moderno?

Come negli altri punti vendita del nostro network, anche a Sinalunga la compravendita dell’usato è basata sul sistema del conto vendita.

Tutti possono portare in vendita ciò che possiedono, a patto che si tratti di oggetti in buone o ottime condizioni d’uso e comunque interessanti per il mercato, sia moderni e contemporanei che di antiquariato, vintage, di design, di modernariato.

Per alcune merceologie è opportuno prendere un appuntamento o chiedere al punto vendita se c’è un giorno predefinito per la selezione degli oggetti. Questo avviene in modo particolare per l’abbigliamento che è un settore particolare e delicato. Il responsabile del punto vendita, che è un professionista nel mondo dell’usato, definisce un prezzo all’oggetto assieme al venditore e lo espone in negozio, in conto vendita. Questo significa che il venditore viene rimborsato quando l’oggetto verrà acquistato da qualche altro cliente, con un rimborso in contate pari al 50% del prezzo di vendita.

L’ingresso al Mercatopoli è libero e si trova davvero di tutto un po’: abbigliamento, calzature, complementi d’arredo e mobili, oggetti per la casa e per il giardino, soprammobili, vasi, quadri e stampe, giochi, biciclette, servizi di piatti e bicchieri, stufe a legna o a pellet, elettrodomestici e articoli di elettronica, libri e molto altro. Si tratta sempre di oggetti selezionati con cura, che quindi sono in buone condizioni d’uso e a prezzi davvero convenienti.

mercatopoli sinalunga

La vetrina online del negozio è sempre aggiornata con le immagini e i prezzi degli oggetti che si possono visionare anche da casa con il proprio pc, sebbene consigliamo sempre di verificare in negozio per evitare di perdere occasioni d’oro!

Il sistema di Mercatopoli Sinalunga è ottimale anche per il messaggio ecologico che propone: vendere o comprare oggetti usati è un modo per preservare le risorse, consumare meno energia, produrre meno rifiuti. Quante volte capita di vedere in discarica oggetti usati ancora funzionanti e utilizzabili? Buttare un oggetto utilizzabile è antiecologico e contrario al buon senso nei consumi!

Mercatopoli Sinalunga con la sua nuova gestione vi aspetta per aiutarvi a guadagnare con le vendite e risparmiare sui vostri acquisti grazie alle sue incredibili offerte.



Mercatopoli Sinalunga è il negozio dell'usato innovativo e moderno, andatelo a visitare!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439