A Cerea l'usato è Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
A Cerea l'usato è Mercatopoli!
Sabato 24 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

mercatino cereaAlla guida del nuovissimo Mercatopoli di Cerea, in provincia di Verona, troviamo Niko e Dongi (Nicola e Stefano): amici da una vita, con diverse esperienze alle spalle, sono indubbiamente persone eclettiche e con uno spiccato senso artistico.

Nicola è da sempre curioso e con molteplici interessi, dall' informatica alla regia, Stefano è un intrepido collezionista nonchè designer e amante dell'arte.

Con dei titolari così, questo Mercatopoli ha tutte le carte in regola per essere un mercatino dell'usato di successo!

Il nuovo punto vendita, in pochi giorni, è diventata meta irrinunciabile per tutti gli amanti del risparmio e delle belle cose. Uno dei punti di forza di Mercatopoli consiste proprio in questo: nel saper offrire risparmio e, nello stesso tempo, qualità e ricercatezza.

La selezione dell'usato è il fiore all'occhiello di Mercatopoli ed è anche uno degli elementi che più lo differenziano dal tipico mercatino dell'usato vecchio stile in cui le cose vengono ammassate alla rinfusa.


mercatino usato cerea

Mercatopoli di Cerea si trova in un bell'edificio in Via Calcara, 119: chi lo desidera, può portare a vendere le cose che non usa più, naturalmente, facendo attenzione che tutto sia in ottimo stato.

Alcuni articoli che si possono trovare nel nuovo negozio dell'usato di Cerea: arredamento usato di tutti i tipi, elettrodomestici, libri usati, cd e dvd, dischi usati, abbigliamento e accessori vari, strumenti musicali, attrezzature sportive, oggettistica per la casa e molto molto altro!



Il punto vendita rimane aperto, dal martedì al sabato, dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 19:30. Rimane aperto anche la domenica pomeriggio!