Vintage, la moda che vive due volte
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage, la moda che vive due volte

Venerdì 01 Febbraio 2013
Camilla Biagini

Sono anni che "Vintage, la moda che vive due volte" ci accompagna alla scoperta del migliore vintage disponibile in Italia. L'evento torna nel mese di marzo 2013, dal 15 al 17 marzo 2013 per la precisione. Perché partecipare a un evento di questa tipologia? Non esiste una domanda più semplice a cui rispondere.

"Vintage, la moda che vive due volte" vi offre la possibilità di andare alla ricerca del migliore abbigliamento vintage di tutti i tempi, ricco di stile e di qualità che vi dona un look unico e originale, una mostra mercato in cui scovare pezzi vintage di design ideali per la vostra casa, accessori, pezzi da collezione e molto altro ancora.

Il vintage è uno stile amico dell'ambiente, perché ci permette di capire che niente merita di essere gettato perché può sempre essere sfruttato da qualcun altro. L'area principale della fiera è dedicata proprio al vintage e a tutti quegli oggetti di culto ricercati che possono arricchire ogni ambito della vostra vita. Vi è poi un'area dedicata al remake dove potete scovare artisti che riutilizzano i pezzi del passato per creare qualcosa di completamente nuovo, un'area dedicata al collezionismo dove potete trovare soprattutto libri, stampe, dischi in vinile, fumetti e un'area infine dedicata al modernariati e al design.

Oltre alla mostra mercato, la fiera offre molti eventi collaterali dedicati al mondo del vintage, come ad esempio le mostre "Sixties Pos Fashion" e "Andy Warhol Art Fashion" oppure il concorso di Miss Pin Up. La fiera vintage segue come orari dalle 14.00 alle 20.00 il venerdì e dalle 10.00 alle 20.00 il sabato e la domenica. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 7,00 euro ma è possibile pagare solo 4,00 euro scaricando l'invito dal sito internet ufficiale.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet dove troverete anche il dettaglio di tutti gli eventi in programma.