Fiera del vivere sostenibile Green World
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fiera del vivere sostenibile Green World

Mercoledì 23 Gennaio 2013
Camilla Biagini

Torna anche nel 2013 il consueto appuntamento con la fiera del vivere sostenibile Green World ospitata come sempre all'interno della rassegna Festival dell'Oriente. La fiera avrà luogo a Segrate in provincia di Milano presso il Parco delle Esposizioni di Novegro dal 25 al 28 aprile 2013, una fiera dedicata a chi vuole vivere in modo naturale e a chi vuole utilizzare solo prodotti biologici e magari anche equosolidali.

Green World offre la possibilità di essere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore in modo da seguire una vita ecologica al passo con i tempi che corrono.

A Green World è possibile scoprire la migliore alimentazione biologica, i tessuti che ci permettono di essere amici dell'ambiente e alla moda, la cosmesi naturale per essere belli senza danneggiare né la salute né l'ambiente. A Green World possiamo anche scoprire come rendere la nostra casa molto più green con i sistemi a risparmio energetico, con la bioedilizia e con gli arredi in materiali naturali o, ancora meglio, in materiali riciclati. Si parlerà anche di terapie olistiche e bionaturali, un modo naturale per riscoprire il proprio benessere fisico e mentale. Ampio spazio viene offerto anche all'alimentazione vegetariana e a quella vegana.

Non solo stand ed espositori, ma anche eventi come dibattiti, incontri, seminari, degustazioni di prodotti biologici e laboratori creativi. I laboratori rivestono una grande importanza in questa manifestazione, offrono infatti la possibilità di scoprire come realizzare in modo autonomo prodotti amici dell'ambiente e come riutilizzare i materiali di scarto.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare a questa meravigliosa manifestazione ecologica, la scelta ideale per essere sempre informati e per imparare tante buone pratiche per diventare sempre più responsabili nei confronti dell'ambiente. La fiera Green World è aperta dalle ore 10.00 alle 23.00 e prevede il pagamento di un biglietto di ingresso di 10,00 euro che copre anche l'ingresso a tutto il Festival dell'Oriente.