Salotto Olistico
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Salotto Olistico

Martedì 08 Gennaio 2013
Camilla Biagini

Energie Armoniche Aps di Bologna vuole offrire a tutti la possibilità di scoprire le discipline olistiche. Ha deciso di farlo organizzando due eventi presso il Salotto Olistico situato in via San Carlo ma in un modo del tutto nuovo.

Per partecipare a ogni evento non è necessario portare con sè del denaro bensì qualcosa da barattare.

Per partecipare a un evento olistico potete quindi portare con voi un libro, una torta fatta in casa, meglio ovviamente se con ingredienti biologici, un oggetto che non utilizzate più da tanto tempo e che se ne stava chiuso in un cassetto a prendere polvere oppure potete barattare un servizio che volete offrire.

Oltre quindi a scoprire i migliori trattamenti olistici disponibili sarà possibile evitare che tutti questi oggetti inutilizzati diventino spazzatura, sarà possibile evitare un impatto negativo sull'ambiente. Si tratta insomma di uno swap party olistico ed ecologico.

I due eventi avranno luogo rispettivamente il 25 gennaio 2013 e l'8 febbraio 2013. Il programma delle serate sarà il seguente: alle ore 21.00 entrata libera per tutti con pagamento non in soldi bensì con qualcosa da barattare dalle ore 21.00 alle 22.00 possibilità per tutti i partecipanti di provare vari trattamenti olistici con operatori competenti del settore. Potrete proporre all'operatore a questo punto qualcosa di vostro per barattare il servizio che vi viene offerto. dalle ore 22.00 alle ore 23.00 conferenze olistiche.

Il 25 gennaio la conferenza verterà sui metodi che le donne possono intraprendere per allenare la loro energia mentre l'8 febbraio la conferenza tratterà della cultura sciamanica afro-brasiliana del viaggio interiore. Alle ore 23.00 spazio libero al talento.

Tutti i presenti possono parlare di un'opera, di un progetto, di un'idea innovativa che hanno per rendere il mondo un luogo migliore. Le proposte per questo spazio devono essere inviate 15 giorni prima dell'evento alla casella di posta elettronica info@energiearmoniche.it.