Mercatino del riuso di Campegine
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatino del riuso di Campegine

Martedì 11 Dicembre 2012
Camilla Biagini

A tutti noi piace fare shopping, nessuno potrebbe negarlo. Ci piace andare in giro per i negozio alla ricerca di qualche bella idea regalo di Natale per tutte le persone che amiamo, alla ricerca di un nuovo abito o di un nuovo accessorio da indossare, di qualche complemento di arredo che possa rendere la nostra casa più bella.

Sì, a tutti noi piace fare shopping, ma dovremmo sempre pensare che ogni volta che compriamo qualcosa possiamo avere un impatto sull'ambiente in cui viviamo davvero molto negativo.

Volete fare shopping nel pieno rispetto dell'ambiente? Scegliete allora un mercatino dell'usato come il mercatino del riuso di Campegine in provincia di Reggio Emilia che avrà luogo domenica 16 dicembre. Qui avrete la possibilità di acquistare oggetti, capi di abbigliamento, pezzi da collezione usati ma ancora in ottimo stato riuscendo così ad aiutare l'ambiente e la natura.

Acquistando degli oggetti usati evitiamo che questi vadano a finire nella spazzatura, evitiamo quindi l'accumulo di rifiuti e la loro crescita esponenziale, evitiamo di inquinare ulteriormente il mondo. Ovviamente, il mercatino del riuso di Campegine non nasce solo per coloro che vogliono fare acquisti ma anche per tutti coloro che vogliono disfarsi degli oggetti, dei mobili, dei capi di abbigliamento che non utilizzano più e che da anni magari se ne stanno chiusi in qualche scatola.

Tutti possono partecipare con il loro stand, tutti possono svuotare le loro case senza avere un impatto ambientale negativo. Tutti coloro che vogliono partecipare con il proprio stand devono solo prenotare il loro posto con un sms al numero di telefono 3483983290. Il posto per lo stand ha un prezzo di soli 10,00 euro. Partecipate allora come stand oppure venite ad acquistare i vostri regali di Natale al mercatino, vi aspettiamo numerosi! Insieme potremo fare shopping nel pieno rispetto della natura e contribuire così ad avere un giorno un mondo più sano in cui vivere felici.