I Love Shopping a Sarnano
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I Love Shopping a Sarnano

Martedì 04 Dicembre 2012
Camilla Biagini

Presso il Palazzetto dello Sport di Sarnano in provincia di Macerata è stato organizzato "I Love Shopping a Sarnano - Mercatino delle Mamme... e non solo!", l'edizione natalizia di un evento di grande successo che avrà luogo il 16 dicembre 2012 dalle ore 15.00 alle 19.30.

Un evento pensato per le famiglie, un modo per fare un po' di sano shopping intelligente e sostenibile poco prima del Natale.

Si tratta di un mercatino in cui avrete la possibilità di scovare oggetti usati e oggetti che non sono mai stati utilizzati o che sono stati sfruttati qualche volta soltanto e che sono quindi come nuovi. Verrà allestita per l'occasione anche un'area interamente dedicata al Natale con decorazioni, addobbi e molte idee regalo.

Nella sezione guardaroba per le mamme troverete molte proposte di abbigliamento, ma anche scarpe, borse, accessori e simili, tutte quelle cose cioè di cui le mamme ad un certo punto devono disfarsi a causa del cambio della taglia dovuto ai cambiamenti del corpo durante la gravidanza. La sezione artigianato artistico infine offre oggetti di varia tipologia realizzati a mano sfruttando materiali naturali oppure realizzati con materiali di scarto.

Tutto lo shopping che potete fare a questo mercatino è quindi sostenibile perché non va ad aumentare l'inquinamento del pianeta in cui viviamo oppure a creare ulteriori rifiuti, grazie a questo mercatino tutto ciò che sarebbe potuto diventare un rifiuto trova una nuova vita.

Ovviamente sono previsti molti eventi aggiuntivi. Mentre i genitori sono in giro a fare shopping i bimbi possono divertirsi con l'animazione, la musica e i balli, le bolle di sapone, gli spettacoli teatrali, i giochi e i laboratori creativi.

Per avere maggiori informazioni potete contattare il club delle mamme di Macerata al numero di telefono 329.3792297, all'indirizzo di posta elettronica clubdellemamme@gmail.com oppure direttamente sul sito internet.