City Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

City Vintage

Martedì 20 Novembre 2012
Camilla Biagini

Nei giorni del 14, 15 e 16 dicembre 2012 la città di Foligno in provincia di Perugia si trasforma nel palcoscenico perfetto per la moda vintage. Avrà luogo infatti proprio in questi giorni City Vintage, una vera e propria festa in cui la moda vintage sarà la reale protagonista.

City Vintage è una festa ideale per tutti, sia per i grande collezionisti alla ricerca di pezzi rari per le loro collezioni, che per gli appassionati della moda che non muore mai e che torna sempre in auge.

Tutti gli appassionati possono scovare capi di abbigliamento, cinture, foulard, occhiali da sole e da vista, cappelli, borse, scarpe, bijoux e accessori per i capelli dei tempi passati, tutti capi di abbigliamento e accessori questi che non devono essere considerati semplicemente usati, sono pezzi unici e originali che hanno una storia da raccontare, un'atmosfera tutta loro da ricreare, uno stile inimitabile capace di farci sognare.

City Vintage non è solo abbigliamento, gli stand presenti ci offrono anche dischi in vinile, stampe, quadri, libri per non parlare poi della vasta gamma di mobili e complementi di arredo ideali per dare alla nostra casa quel gusto un po' retrò che la rende eccezionale ed accogliente.

Un appuntamento ricco anche di eventi collaterali. Ci sarà la possibilità di prendere parte a numerosi laboratori, a balli, concerti, spettacoli, aperitivi e molto altro ancora.

City Vintage sarà aperto dalle ore 10.00 alle 22.00. L'ingresso è libero. Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica cityvintage2012@gmail.com, per essere aggiornati sulle ultime novità vi rimandiamo al profilo Facebook.

Vi ricordiamo che City Vintage non è un evento isolato, nella città di Foligno torna infatti periodicamente in vari periodi dell'anno per offrire a tutti la possibilità di immergersi nel vintage. Seguendo la pagina Facebook sarete informati anche sui prossimi appuntamenti.