Garage Sale, la seconda vita dell’usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Garage Sale, la seconda vita dell’usato
Mercoledì 07 Novembre 2012
Camilla Biagini

Dopo il successo del mercatino Carrozze Volanti la città di Milano vuole fare il bis. Ed ecco che viene infatti organizzato per il 17 e il 18 novembre 2012 il mercatino Garage Sale presso il Teatro Sabaoth.

Si tratta di un mercatino che prende spunto dalla tradizione americana. Avete presente quando nei telefilm americani le famiglie decidono di svuotare le loro cantine e i garage e di disfarsi con un mercatino in giardino di tutte le proprie cianfrusaglie? Ecco, Garage Sale prende spunto proprio da questo.

Grazie a questo evento tutti avranno la possibilità quindi di svuotare le proprie case da tutti gli oggetti che non utilizzano più senza creare rifiuti che andrebbero a rovinare le nostre città e ad aumentare l'inquinamento. Sì, un evento come Garage Sale deve essere considerato anche amico dell'ambiente in cui viviamo, un evento che ci permette di riciclare ogni oggetto presente in casa è un evento che si prende cura della natura.

Possono entrare a far parte di questo mercatino tutti gli oggetti che abbiamo in casa. Non solo quindi mobili, soprammobili, cornici, candelieri, quadri, libri ma anche vestiti, accessori, scarpe, borse, cappelli, giocattoli, gioielli, vecchie stampe e chi più ne ha più ne metta. Siamo sicuri che tutti riusciranno a scovare tra gli stand qualcosa di proprio gradimento, a trovare proprio ciò che da tempo stavano cercando. E chissà che anche i collezionisti non possano andare alla ricerca in questo modo di pezzi rari che potrebbero dare nuova luce alla loro collezione.

Il mercatino Garage Sale è stato organizzato dall'Associazione Missionaria Onlus Ministero Sabaoth e prevede il pagamento di un biglietto di ingresso di 2,00 euro, soldi questi che verranno devoluti in beneficenza. Il mercatino rimarrà aperto dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 345 0363 931 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica garagesale.milano@yahoo.com.