VintEGlam
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

VintEGlam

Mercoledì 31 Ottobre 2012
Camilla Biagini

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione che ha visto protagonisti ben 40 espositori che sono stati visitati da oltre 2700 persone, ecco che torna l'appuntamento con Vint&Glam nel padiglione fieristico di Morciano di Romagna in provincia di Rimini.

L'evento avrà luogo quest'anno nel fine settimana del 17 e del 18 novembre 2012.

Vint&Glam non vuole essere un momento di riflessione sul passato, non vuole essere un modo per ricordare la moda di un tempo con nostalgia. Vint&Glam vuole essere un modo per portare alla luce ciò che le generazioni del passato ci hanno lasciato, ciò che ha fatto la storia della moda e dello stile, ciò che è intramontabile e che presumibilmente non passerà mai di moda.

Al Vint&Glam possiamo trovare creazioni che hanno visto la luce in un arco di tempo che va dagli anni '20 agli inizi degli anni '90 e con esse creare sempre nuovi accostamenti, nuovi look. Possiamo dare vita quindi a ciò che è passato, farlo nostro e renderlo contemporaneo, imparando che niente merita di essere gettato via perché ogni cosa, soprattutto se bella e ben realizzata, può trovare una nuova vita.

Ripercorrete allora al Vint&Glam ogni epoca ed ogni stile, andate alla ricerca dei capi più belli, fate shopping e date nuovo splendore al vostro guardaroba e anche alla vostra casa. Sì, perché a Vint&Glam saranno presenti anche oggetti, complementi di arredo, lampade, pezzi di grande design. E non dimenticate ovviamente che Vint&Glam è anche un momento di svago e di divertimento.

Saranno infatti presenti DJ set, aperitivi, sfilate di moda vintage, mostre e la possibilità di lasciarsi andare alle mani sapienti di un fotografo professionista per scattare delle immagini di moda vintage davvero uniche. Il prezzo per l'ingresso a Vint&Glam è di 5,00 euro per il biglietto intero e di 3,00 euro invece per il biglietto ridotto. Per avere maggiori informazioni visitate la pagina Facebook ufficiale dell'evento.