Panni Alti
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Panni Alti

Mercoledì 17 Ottobre 2012
Camilla Biagini

Il centro storico di Schio in provincia di Vicenza si trasforma nel mese di novembre nel luogo perfetto per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo del vintage. Avrà infatti luogo il 10 e 11 novembre 2012 la manifestazione Panni Alti all'interno del Lanificio Conte e del Palazzo Toaldi Capra.

Si tratta di una mostra mercato dedicata al vintage e all'usato.

Saranno molti gli articoli proposti dagli espositori presenti, un modo per andare alla scoperta delle mode del passato, di quelle tendenze che credevamo passeggere e che invece sono riuscite a sopravvivere alla polvere del tempo diventando immortali, di tutti quegli oggetti che hanno fatto la storia del design e dell'arredamento sino a diventare degli oggetti cult.

Non solo abbigliamento, ma anche mobili, complementi di arredo, libri, stampe, dischi, accessori e chi più ne ha più ne metta. Un'occasione unica per andare alla ricerca di articoli originali, da collezione, rari, dall'aspetto retrò ma allo stesso tempo perfetto per i tempi che corrono, di articoli ideali per uno stile di vita inimitabile e green. Scegliere un capo vintage significa scegliere in modo sostenibile, evitare ogni forma di inquinamento e di spreco.

È la prima volta che Schio ospita una mostra mercato di questa tipologia ma i presupposti per diventare una mostra di alto livello e per raggiungere un successo importante ci sono proprio tutti, una mostra mercato che tutti gli amanti del vintage non dovrebbero perdersi. E non dobbiamo dimenticare anche tutti gli eventi collaterali come la meravigliosa conferenza sul vintage e il made in Italy, la mostra delle moto Guzzi oppure la sfilata di moda con abiti vintage.

Saranno presenti anche cene, happy hour, aperitivi e tanta musica. Seguite l'evento su Facebook collegandovi alla pagina oppure inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica vintage@studlick.it per avere maggiori informazioni.