HandmadeARTVintage&co
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

HandmadeARTVintage&co

Venerdì 12 Ottobre 2012
Camilla Biagini

Il disco & live club Black Out di Roma organizza per domenica 28 ottobre 2012 il mercatino HandmadeARTVintage&co che avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Tutti gli appassionati di artigianato, abbigliamento vintage, accessori di altri tempi, design, usato, oggetti rari e da collezione non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di partecipare a questo evento, dove sarà possibile scovare oggetti e capi di abbigliamento realizzati con vecchi tessuti e con materiali di recupero in modo da scoprire come alle volte sia più che sufficiente un pizzico di fantasia per dare nuova vita a ciò che non utilizziamo più.

Una galleria d'arte e una mostra fotografica fanno da corollario a questo evento in cui non mancherà tanta buona musica. E dalle 18.00 in poi è anche possibile fare un aperitivo con un ricco buffet in modo da trascorrere tutta la giornata e la serata al mercatino.

 Ma non è tutto, sarà presente anche un'area per il baratto, un luogo in cui potrete portare tutti i capi o gli oggetti che non utilizzate più e barattarli con qualche altro oggetto. Questo sì che è un modo intelligente di vivere la vita evitando ogni forma di spreco e ridurre il problema dei rifiuti e dell'inquinamento, un modo diverso di fare shopping.

Ovviamente tutti gli oggetti e i capi di abbigliamento da barattare devono essere in ottimo stato e devono essere anche di ottima qualità.

Per avere maggiori informazioni sull'area baratto inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica ilaria.aquili82@gmail.com. Il Black Out è situato in Via Casilina 713. L'ingresso al mercatino e all'area baratto è libero. Potete avere maggiori informazioni collegandovi al profilo Facebook, al profilo Twitter oppure chiamando il numero 380 4617509. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vivere una giornata diversa dal solito alla scoperta del vintage, del baratto, di stili di vita sostenibili e di tanta buona musica rock.