Carrozze Volanti
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Carrozze Volanti

Martedì 09 Ottobre 2012
Camilla Biagini

Arriva al Castello Quistini di Rovato, in provincia di Brescia, Carrozze Volanti, un evento per chi ama lo stile vintage.

Un grande mercatino vintage si aprirà dinanzi a voi al vostro arrivo per offrire delle atmosfere che sembrano sospese nel tempo anche grazie a questa location d'eccezione semplicemente bellissima.

Al mercatino Carrozze Volanti avrete la possibilità di acquistare capi di abbigliamento vintage davvero eccezionali con capi firmati dai più importanti stilisti di tutti i tempi, accessori vintage come borse, scarpe, occhiali, oggetti rari e da collezione, molti mobili d'altri tempi che stanno solo aspettando un nuovo proprietario, complementi di arredo, lampade, stampe, dischi in vinile e molto altro ancora.

Un vero e proprio mondo in cui perdersi quindi e in cui imparare ad amare tutto ciò che ha una storia, un passato, qualcosa da raccontare, tutto ciò che ha delle emozioni da emanare. Sarà presente anche un mercatino kids in modo che il vintage entri a pieno titolo a far parte anche della vita dei bambini. Scoprirete così come dare una brezza di novità al vostro guardaroba e come creare un arredamento unico per la casa senza dimenticare poi che avrete fatto una scelta green.

Sì, scegliere di acquistare abiti usati vuol dire dare spazio al riciclo e al riuso creativo, vuol dire fare in modo che ogni abito possa trovare una nuova vita e ogni oggetto abbia un nuovo utilizzo, vuol dire liberare il mondo dalle piaghe dell'inquinamento e dello spreco.

Carrozze Volanti non è certo solo un mercatino ma anche un momento di grande divertimento, di svago, di spettacolo. Durante Carrozze Volanti sarà possibile vedere musicisti, circensi, acrobati e saltimbanchi all'opera per trascorrere qualche ora in assoluta allegria. Carrozze Volanti avrà luogo il 14 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Il prezzo per l'ingresso è di 3,00 euro, ma i bambini al di sotto dei 10 anni possono entrare gratuitamente. L'incasso ottenuto con i biglietti di ingresso sarà interamente devoluto in beneficenza.