Nonsolovinile
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nonsolovinile

Giovedì 06 Settembre 2012
Camilla Biagini

Il vinile non è mai passato di moda. Anche oggi che le nuove tecnologie hanno preso il sopravvento nelle nostre vite, anche oggi che il suono è disponibile in alta definizione e che abbiamo sottomano molti file multimediali di ottima qualità, non possiamo fare a meno di amare il vinile che ci porta in un solo istante indietro nel tempo ai mitici anni '70, '80 e '90 in un momento della storia in cui la moda e i nostri stili di vita avevano un sapore eccezionale.

Per tutti gli amanti del vinile e del vintage nasce sul Lago di Garda la prima edizione di Nonsolovinile che avrà luogo durante il week end del 15 e del 16 settembre 2012. Durante questa meravigliosa manifestazione sarà possibile prendere parte alla mostra mercato di dischi in vinile ma anche di fumetti, di libri, di giocattoli, oggettistica, complementi di arredo, mobili e di tanti capi di abbigliamento vintage.

Un modo per riscoprire il sapore autentico di cui le cose del passato erano in possesso, un modo per fare un po' di sano shopping riuscendo ad ottenere un fantastico look retrò unico e personalizzato, un modo anche, è giusto ricordarlo, per dare alla nostra coscienza green la possibilità di trovare uno spazio in cui svilupparsi perché acquistando cose usate rispettiamo la natura, evitiamo l'inquinamento ed evitiamo ogni forma di spreco.

Nonsolovinile sarà un evento meraviglioso per tutti coloro che amano il vinile e la musica perché avrà luogo al suo interno Nonsolovinile Dj Set, una manifestazione musicale in cui verranno utilizzati solo dischi in vinile e a cui tutti possono partecipare per esprimere se stessi e il proprio mondo, per esprimere il proprio stile musicale.

Nonsoloville avrà luogo presso il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda a partire dalle ore 10.00 sino a notte fonde. Per partecipare come espositore alla mostra mercato oppure per prendere parte al DJ Set inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica info@nonsolovinile.com oppure chiamare il numero di telefono 335462781.