La pulce nel baule: mercanti per un giorno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
La pulce nel baule: mercanti per un giorno
Mercoledì 25 Luglio 2012
Camilla Biagini

"La pulce nel baule: mercanti per un giorno" è una manifestazione importante a livello nazionale che vede ogni volta la presenza di numerosi partecipanti.

Si tratta di un vero e proprio mercatino dell'usato in cui possiamo scovare oggetti antichi e vintage, oggetti rari e da collezione, libri, stampe, mobili, complementi d'arredo, accessori e molto altro ancora.

Chi decide di fare i acquisti presso questo mercatino ha la possibilità di fare delle scelte eccezionali e di scovare delle vere e proprie occasioni. Ma non è tutto perché "La pulce nel baule: mercanti per un giorno" offre la possibilità di liberarsi da tutto ciò che invade le case e ormai da anni non utilizzano più, aprendo un loro piccolo spazio espositivo all'interno di questa manifestazione.

Dobbiamo ricordare che non si tratta solo di un modo di fare affari con ciò che non usiamo più da anni ma anche di un modo per dare una mano all'ambiente. Sia acquistando oggetti usati che vendendoli evitiamo che si trasformino in rifiuti che andrebbero poi a danneggiare il nostro pianeta, un modo insomma per vivere una vita molto più green e per garantire al pianeta la possibilità di vivere una vita più salutare.

"La pulce nel baule: mercanti per un giorno" è un evento che ha luogo più volte durante l'anno ma adesso sta per arrivare in un'edizione speciale. Avrà luogo infatti all'interno della Festa Provinciale del Partito Democratico negli spazi del Pala De Andrè di Ravenna. Si tratta di un'edizione speciale perché il mercatino sarà disponibile per ben 18 giorni consecutivi dal 24 agosto al 10 settembre.

Tutti coloro che hanno il desiderio di partecipare come mercanti, di vendere quindi i loro oggetti usati, devono inviare la domanda di partecipazione entro il 30 luglio in modo che vi sia il tempo per organizzare l'evento.

Per avere maggiori informazioni e per richiedere la partecipazione vi consigliamo di telefonare al numero di telefono 0544 511337 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica lapulcenelbaule@publimediaitalia.com.