Swap on the beach
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Swap on the beach

Mercoledì 27 Giugno 2012
Camilla Biagini

Gli swap party sono entrati a pieno titolo tra gli eventi più amati e diffusi che ci permettono di barattare i nostri vecchi capi d'abbigliamento, gli accessori e tutti gli oggetti presenti nelle nostre case che ormai non utilizziamo più con altri pezzi d'abbigliamento o di arredo che invece possono servirci e che magari stiamo cercando da tempo.

A cosa dobbiamo il successo degli swap party?

C'è chi dice che il loro successo debba essere ricercato nella crisi economica che ci porta a non buttare via niente e a non fare acquisti, ma in realtà il successo degli swap party deve essere ricercato nell'attenzione sempre maggiore che riversiamo nell'ambiente. Siamo consapevoli che evitare di acquistare cose nuove significa evitare sprechi, inquinamento e rifiuti offrendo così un aiuto concreto alla natura e al pianeta.

Perché allora non fare un bello swap party anche in estate magari direttamente in spiaggia? È questa l'idea che sta alla base di Swap on the beach, evento che avrà luogo l'8 luglio presso il Lido To Beach di Salerno. Un momento di divertimento e di moda da vivere sulla spiaggia dove poter scambiare i propri abiti e i propri accessori e dove poter seguire anche corsi di make up, di stile e di hair stylist senza dimenticare poi le sfilate di moda on the beach a cui tutte le donne presenti potranno partecipare. Sarà organizzato anche un laboratorio di riciclo in modo da imparare come riciclare tutto ciò che non utilizziamo più e offrire così ai nostri capi e a tutti i nostri oggetti una nuova vita. E poi ancora sorprese, green gadget, eventi gastronomici, spettacoli, benessere, relax e molto altro ancora per una giornata davvero eccezionale.

Tutti gli eventi avranno luogo durante il pomeriggio mentre lo swap party vero e proprio, il baratto quindi di tutti gli abiti e gli accessori, avrà luogo a partire dal calare del sole per una serata divertente, allegra e ovviamente davvero molto green.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@chiczone.it oppure di chiamare il numero 335.6393344.