Welovevintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Welovevintage

Venerdì 22 Giugno 2012
Camilla Biagini

Amanti del vintage attenzione, sta per arrivare ad Anzola dell'Emilia in provincia di Bologna uno degli eventi vintage più belli di tutta l'estate.

Stiamo parlando di Welovevintage, festival dedicato al vintage in ogni sua possibile espressione che avrà luogo dal 13 al 22 luglio 2012, arrivato alla sua seconda edizione. L'anno passato è riuscito ad attirare oltre 10.000 visitatori.

Una mostra mercato che offrirà ai partecipanti la possibilità di scoprire i migliori capi d'abbigliamento della moda degli anni '60 e degli anni '70 grazie ai molti espositori di alta qualità presenti. Non saranno presenti ovviamente solo vestiti, ma anche molti accessori come scarpe, borse, occhiali da sole, foulard, gioielli e bigiotteria, cappelli, nastri e tessuti, dischi in vinile, libri, stampe, mobili, complementi di arredo e oggettistica per uno stile vintage capace di invadere non solo il look ma ogni altro aspetto della nostra vita.

A fare da corollario a questa mostra mercato troveremo anche molti spettacoli, concerti, conferenze, dibattiti, incontri per dieci giorni all'insegna del vintage e del divertimento.

Molte le mostre a tema a cui sarà possibile assistere tra cui dobbiamo ricordare la mostra realizzata da A.N.G.E.L.O. dal titolo "Capricci di Moda" dove sarà possibile vedere 12 capi femminili della moda degli anni passati che sono delle vere e proprie icone di stile e di eleganza, capi la cui bellezza è intramontabile. Gli abiti sono firmati da stilisti di grande fama come Chanel, Christian Dior, Pucci, Valentino, Yves Saint-Laurent oppure Corrèges ma sono presenti anche molti abiti sartoriali. A.N.G.E.L.O. ha deciso di offrire un contributo speciale agli abiti del guardaroba di Liza Minnelli.

Per avere maggiori informazioni su Welovevintage, per scoprire tutto il programma degli eventi e delle mostre e per scoprire le varie fasce di prezzo per l'ingresso visitate il sito internet.