L'antico e le Palme a San Benedetto del Tronto
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'antico e le Palme a San Benedetto del Tronto

Mercoledì 20 Giugno 2012
Camilla Biagini

I mercatini dell'antiquariato sono eccezionali per coloro che vogliono vivere una vita green. Scegliere solo oggetti e mobili antichi ci permette di ridurre ogni forma di spreco, di salvaguardare le materie prime di cui siamo in possesso, di far diminuire i rifiuti; ci permette insomma di dare un aiuto concreto al mondo, alla salute del pianeta e con essa anche alla nostra stessa salute.

I mercatini dell'antiquariato sono questo e molto altro ancora, luoghi d'eccellenza dove possiamo scovare dei pezzi di arredamento e dei complementi d'arredo rari, da collezione, unici e originali e soprattutto di ottima qualità per dare alle nostre abitazioni un aspetto sensazionale.

Tra i migliori mercatini dobbiamo ricordare L'antico e le Palme a San Benedetto del Tronto, una vera e propria rassegna di antiquariato che avrà luogo dal 22 al 25 giugno 2012 in orario serale dalle ore 17.00 alle ore 24.00. Saranno oltre 200 gli espositori presenti e sarà possibile trovare mobili e oggetti d'arte rari e pregiati, dipinti, stampe antiche, sculture, tappeti, tessuti d'arredo, pizzi, ceramiche, gioielli e soprammobili, un vero e proprio mondo di oggetti insomma realizzati secondo le più antiche tradizioni che trovano le loro origini in un periodo che va dal 1600 sino agli inizi del 1900. Anche la seconda metà del 1900 troverà modo di esprimere la bellezza della sua moda al mercatino L'antico e le Palme che offrirà spazio anche al vintage, la moda degli anni '40, '50, '60 e '70 caratterizzata da una grande cura dei dettagli, da tessuti pregiati e da linee intramontabili con stand selezionati e con prodotti sia di origine europea che di origine americana per garantire a tutti gli amanti del vintage il meglio degli anni passati.

Per avere maggiori informazioni su questo importante evento visitate il sito internet.