Trovatutto COUNTRY
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trovatutto COUNTRY

Venerdì 08 Giugno 2012
Camilla Biagini

L'amore incondizionato per la natura tocca ogni aspetto della nostra vita. Abbiamo voglia di creare giardini e orti e di scegliere prodotti naturali, di scegliere uno stile di abbigliamento e di arredamento capaci di rispecchiare questo nostro amore e di far capire che la natura è per noi una delle cose più importanti, un elemento da salvaguardare e da trattare con grande cura.

Spesso coloro che amano la natura amano quindi anche uno stile di vita country che guarda alle cose semplici e realizzate con materiali naturali e che mette il giardino e la campagna al primo posto.

Se anche voi amate lo stile country, la campagna, il giardino, le piccole e semplici cose della vita e siete alla ricerca di oggetti, mobili e complementi d'arredo che vi aiutino a rendere la vostra casa molto più in sintonia con questo amore, sarebbe sbagliato recarsi direttamente nei negozi per fare i vostri acquisti. Recarsi in un negozio significa acquistare qualcosa che è stato creato in una fabbrica e che in qualche modo ha contribuito allo spreco delle materie prime e all'inquinamento.

Un modo per scegliere meravigliosi oggetti country a impatto ambientale zero c'è. Basta recarsi a Traversetolo il 30 giugno 2012 dove avrà luogo il Trovatutto COUNTRY, un mercatino dell'usato dove potrete andare alla ricerca di oggetti country usati e vintage e scovare pezzi unici e da collezione per dare nuovo slancio alla vostra casa nel pieno rispetto dell'ambiente e senza spendere un'esagerazione.

Il Trovatutto COUNTRY sarà organizzato sotto ai portici in modo che anche in caso di maltempo sia comunque possibile dare vita alla manifestazione. Il mercatino rimarrà aperto dalle ore 08.00 alle ore 18.00.