Nubifragio a Mercatopoli Parma Sud
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nubifragio a Mercatopoli Parma Sud

Lunedì 22 Giugno 2009
Silvia Dal Corso

immagini nubifragioOrmai l'estate è giunta, splende il sole e il caldo fa da padrone un po' in tutta Italia. Durante la primavera, però, è piovuto davvero molto e le abbondanti precipitazioni hanno causato problemi in varie città.

Il 27 maggio a Parma, in particolare nella zona Campus, c'è stato un violento nubifragio e, a causa del pesante scroscio di pioggia, il punto vendita di Parma Sud ha subito ingenti danni.

Alessandro, il titolare, ci ha raccontato: "L'acqua entrava da tutte le porte, da tutti i portoni, scendeva come una cascata dalle pareti e gocciolava dal soffitto. Quando finalmente ha smesso di entrare ed ha cominciato a ritirarsi è rimasto un velo di quattro dita di foglie e fango in tutto il locale. Vestiti ed oggetti erano stati bagnati, le mensole erano completamente sporche e quindi tanta merce è andata perduta.".

Il nubifragio ha comportato l'allagamento del locale e del cortile e danni irreparabili a gran parte degli articoli esposti e alle attrezzature hardware del negozio, oltre che alla struttura, dato che l'acqua scendeva dal soffitto.

Ovviamente questo ha determinato la chiusura del punto vendita, la sospensione dell'attività commerciale e del ritiro della merce per il tempo necessario alla sistemazione del locale e al ripristino dell'agibilità.

 

immagine nubifragio parma sud

Alessandro e Fiorella non si sono però fatti scoraggiare troppo, si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare per sistemare tutto il prima possibile, in modo che l'attività possa presto tornare al suo massimo splendore!

Sono già riusciti a sistemare l'intero locale e hanno ricominciato a lavorare a pieno ritmo!

Insomma, Alessandro e Fiorella vi aspettano numerosi a Mercatopoli Parma Sud, per mostrarvi come tutto sia già tornato a funzionare alla grande!



Anche a Mercatopoli Parma Sud potete mettere in esposizione gli oggetti che non usate più e desiderate vendere, inoltre potete acquistare tutto ciò di cui avete bisogno a prezzi da vero affare!