Arte e Natura
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arte e Natura

Martedì 15 Maggio 2012
Camilla Biagini

Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con Arte & Natura, arrivato alla sua sesta edizione. Prevede un'esposizione di prodotti di fattura artigianale, di opere d'arte e di prodotti floreali ispirati alla natura.

Arte & Natura avrà luogo quest'anno nel week end del 26 e 27 maggio 2012 presso Villa Corvini a Parabiago in provincia di Milano, un evento da non perdere per tutti coloro che amano la natura.

I partecipanti avranno la possibilità di osservare da vicino artisti, artigiani, florovivaisti, realizzatori di giardini che offriranno esposizioni dal vivo e dimostreranno quanto la natura, i fiori e le piante possano essere meravigliosi offrendoci la possibilità, anche attraverso i vari laboratori didattici disponibili sia per gli adulti che per i bambini, di imparare a prenderci cura delle piante per creare dei punti verdi anche nelle nostre città e farle diventare giorno dopo giorno più belle e più green.

Durante Arte & Natura sarà possibile andare alla scoperta di tutti quei prodotti che ci permettono di essere ecosostenibili, di fare degli acquisti a impatto zero, come i nuovi tessuti ecologici ad esempio, i gioielli realizzati con foglie naturali, oggetti e arredi in legno o in cartone, oggetti realizzati con materiali di scarto, prodotti biologici e molto altro ancora.

Un evento per sentirsi vicini alla natura, respirare un'aria di sostenibilità ambientale, imparare come prendersi cura del mondo in cui viviamo, un evento da non perdere per scoprire tutte le ultime novità ecologiche e biologiche che il mercato è oggi in grado di offrirci.

L'evento si terrà dalle 10.00 alle 20.00 ed è a ingresso libero. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare l'Associazione culturale e artistica Iperbole promotrice dell'evento al numero di telefono 329-8989533. L'associazione può essere contattata anche via mail all'indirizzo di posta elettronica info@associazioneiperbole.it.