Ri-Luci 39
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ri-Luci 39

Venerdì 11 Maggio 2012
Camilla Biagini

Avrà luogo da sabato 12 a mercoledì 30 maggio 2012 una mostra per coloro che amano l'ambiente e che vogliono vedere da vicino come un materiale di recupero si trasformi in un'opera d'arte, la mostra ideale per coloro che vogliono comprendere che non esiste niente al mondo che valga la pena di gettare via, contribuendo a creare inquinamento.

Tutto può essere riutilizzato mettendo in moto la nostra creatività e fantasia. La mostra prende il titolo di Ri-Luci 39 e prevede l'esposizione delle opere d'arte di Marta Mongiorgi, un'artista esperta di recupero di materiali e di spazi, che per l'occasione ha realizzato delle lampade sfruttando solo materiali industriali post consumo.

Le lampade in esposizione sono dei prototipi, ma Marta Mongiorgi ha già affermato che a breve dovrebbe partire la produzione vera e propria e la loro immissione sul mercato. Una mostra da non perdere per gli amanti della natura, dell'ambente, dell'arte e del design, una mostra che ci offre la possibilità di capire che il mondo deve essere preservato e che possiamo creare molte nuove opere senza bisogno di sprecare materiali o di creare inutili rifiuti.

La mostra è a ingresso libero e avrà luogo presso gli spazi del BLAm - Bar Lounge Art and Mood situato in via Gaetano Ronzoni 2 in zona porta Genova a Milano. L'inaugurazione avrà luogo il 12 maggio a partire dalle ore 19.00 in poi.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero 338 5290035 oppure di inviare una mail all'indirizzo info@blamood.com.