Vanitas' Market a Iseo
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vanitas' Market a Iseo

Mercoledì 09 Maggio 2012
Camilla Biagini

Torna anche quest'anno l'appuntamento con Vanitas' Market , manifestazione dedicata al design ecocompatibile e al rispetto ambientale e ormai arrivata alla sua quinta edizione.

L'edizione 2012 di Vanitas' Market avrà luogo il 12 e il 13 maggio 2012 presso la Galleria XXV aprile e presso i Giardini Pubblici situati in piazza Roma e Verona ed offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di gustare la bellezza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia e di prendere parte a numerosi eventi.

Saranno oltre quaranta gli espositori presenti in ambito di moda, accessori, complementi d'arredo e mobili per la casa realizzati che hanno deciso di seguire la filosofia dell'ecocompatibilità per queste loro creazioni amiche dell'ambiente, realizzate con materiali di riciclo e di recupero.

Tra gli eventi collaterali più importanti dobbiamo sicuramente ricordare la presentazione di vetture elettriche con la speranza di sensibilizzare verso l'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi ad impatto ambientale zero in modo da ridurre il problema dell'inquinamento.

La moda, il design ecosostenibile, la mobilità sostenibile e tutti i temi ambientali più importanti saranno i temi anche di molti dibattiti che avranno luogo durante questo evento, un modo per scambiare opinioni e per cercare insieme il sistema per cambiare il mondo. Sfilate di moda ecosostenibile, laboratori creativi e didattici per bambini, concorsi, spettacoli e anche laboratori per adulti faranno da corollario a questo evento, un mondo in cui imparare ad essere sempre più green.

L'appuntamento con il Vanitas' Market avrà luogo anche nel mese di ottobre senza dimenticare poi che viene organizzato un Vanitas' Market ogni prima domenica del mese ad Iseo in provincia di Brescia.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet dove potete trovare notizie relative a queste manifestazione e a tutti gli eventi collaterali a cui sarà possibile partecipare.