Valeggio veste il vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valeggio veste il vintage

Giovedì 03 Maggio 2012
Camilla Biagini

Un abito vintage non è solo un abito usato, è un capo di grande fattura e di alta moda, realizzato secondo livelli qualitativi che spesso oggi non vengono presi in considerazione.

Abiti davvero eccezionali, originali e unici che sono ovviamente destinati a vivere per sempre.

Coloro che acquistano un abito vintage hanno la certezza di avere acquistato qualcosa di grande pregio capace di dare originalità al loro abbigliamento, di farli fuoriuscire dalla massa, capace di dare modo alla loro personalità di mettersi in mostra. Fanno anche una scelta green in quanto concorrono a rendere minore la quantità di spazzatura e a ridurre il problema degli sprechi e dell'inquinamento.

Una scelta di grande tendenza e contemporaneamente ecologicamente rispettabile, il vintage è tutto questo e molto altro ancora ma è ovvio che affinché sia davvero così è necessario affidarsi a persone esperte del settore che sappiano consigliarci i migliori pezzi presenti in circolazione.

I migliori esperti saranno presenti alla manifestazione Valeggio veste il vintage che avrà luogo a Valeggio sul Mincio, Verona, domenica 13 maggio 2012, una manifestazione imperdibile per gli appassionati di moda e di scelte ecosostenibili. Durante questa manifestazione saranno presenti oltre 50 espositori scelti con grande attenzione tra tutti quelli che si sono proposti, che offrono i migliori articoli del settore, non solo abbigliamento ma anche accessori e oggetti d'arredo perché il vintage è possibile respirarlo ovunque, non solo nella moda ma anche nel design e nell'arredamento.

Durante la manifestazione sarà possibile vedere da vicino alcune importanti mostre incentrate sul mondo del vintage, che vi faranno comprendere quanto pregio possa esserci in un oggetto d'altri tempi.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet.