Next Village
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Next Village

Mercoledì 18 Aprile 2012
Camilla Biagini

Ecco un mercatino vintage per tutti gli amanti di questo stile, il mercatino Next Village che avrà luogo al Castello di Belgioioso dal 21 al 25 aprile 2012.

I mercatini vintage e i mercatini dell'usato sono due tipologie di ben diverse tra di loro.

I mercatini dell'usato sono luoghi in cui è possibile scovare oggetti e capi di seconda mano mentre i mercatini vintage sono luoghi di culto in cui possono fare il loro ingresso solo capi e oggetti di elevata qualità. Si tratta insomma anche in questo caso di oggetti appartenenti al passato, usati, che hanno già avuto una loro vita, ma si tratta anche di oggetti che possiedono una bellezza senza tempo e un fascino eccezionale e che hanno un pregio quindi molto elevato.

È nei mercatini vintage che possiamo renderci conto di quanto il passato possa averci lasciato dei veri e propri tesori, tesori che vale la pena di comprare e di riadattare in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze per riuscire così ad avere un look davvero inimitabile.

A Next Vintage saranno presenti ben 55 espositori provenienti non solo dall'Italia ma anche dall'estero con una gamma di proposte eccezionali per offrire una sferzata di freschezza al nostro abbigliamento o all'arredamento delle nostre case.

Next Vintage è un'occasione per avere un look originale e unico oltre che di grande pregio ma è anche un modo per dare una mano all'ambiente. Questo è uno dei tratti in comune che i mercatini vintage e i mercatini dell'usato possiedono, la capacità cioè di distoglierci dall'acquistare oggetti che derivano dallo spreco di materie prime e che hanno contribuito con la loro realizzazione ad inquinare il mondo.

Scegliere un capo vintage significa dare una mano all'ambiente, eliminare o almeno far diminuire le sostanze nocive presenti nell'aria che ogni giorno respiriamo e rendere così il mondo un luogo migliore.

Next Vintage prevede un costo di 10,00 euro per il biglietto intero, di 7,00 euro per il biglietto ridotto e di 6,00 euro per i biglietti acquistati online.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di vistare il sito internet dove è possibile scoprire anche tutti gli eventi collaterali e le mostre organizzate durante la manifestazione.