Second-Hand Style
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Second-Hand Style

Venerdì 06 Aprile 2012
Camilla Biagini

Il Second-Hand Style, situato a Milano in via Friuli 61, organizza per sabato 14 aprile un corso sul vintage. Il corso, arrivato alla sua nona edizione, avrà luogo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per una full immersion alla scoperta di uno stile intramontabile che ci offre la possibilità di vestire in modo originale e di grande tendenza senza spendere troppo per le nostre tasche e che ci permette di non incidere in modo eccessivo sull'ambiente che ci circonda.

Tutti coloro che scelgono un capo vintage sono persone che hanno una coscienza green davvero elevata, persone che amano la moda solo se è ad impatto ambientale zero.

I partecipanti a questo corso si immergeranno nella storia della moda italiana per scoprire quali sono le caratteristiche che fanno di un capo un vero pezzo vintage. Sarà così possibile andare a visitare i mercatini vintage con un occhio critico molto più acuto e preparato, riuscendo ad acquistare dei capi davvero eccezionali.

Ovviamente, sarà dato ampio spazio anche a come utilizzare un capo vintage, a come trattarlo, a come renderlo migliore, a come modificarlo e anche a come creare con esso un look eccezionale, considerato anche ecosostenibile perché ci permette di ridurre gli sprechi e la quantità di rifiuti che produciamo.

Il corso sul vintage del Second-Hand Style di Milano deve essere considerato un corso unico nel suo genere che gli amanti della moda sostenibile non possono lasciarsi sfuggire. Il corso ha un costo di soli 60 euro. Si consiglia la prenotazione al numero di telefono 02 91534169 oppure all'indirizzo di posta elettronica info@secondhandstyle.it.