La bauliera
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La bauliera

Mercoledì 22 Febbraio 2012
Camilla Biagini

Empoli diventa per una domenica una delle città più verdi della nostra penisola. Domenica 11 marzo 2012 infatti verrà organizzata per le sue strade la seconda edizione della manifestazione "La bauliera", un mercatino dell'usato fuori dal comune, ideale per tutti coloro che non hanno alcuna intenzione di gettare via i loro oggetti più belli che ormai da anni non vengono però più utilizzati.

Andate allora a casa, aprite armadi, cassetti, scatoloni, cantine e garage alla ricerca di tutti quegli oggetti che da anni non utilizzate più, di cui vi sarete anche dimenticati, oggetti ancora in ottimo stato che possono trovare un loro luogo nel mondo.

Prendete qualsiasi cosa, dai soprammobili alle stampe antiche, dai complementi d'arredo ai capi d'abbigliamento, dai libri ai dischi e caricate tutto nel bagaglio dell'auto. Sarà proprio il bagaglio dell'auto e tutto il resto della vostra vettura, interni ed esterni senza alcuna distinzione, a trasformarsi nello stand per partecipare a questa bellissima manifestazione. Mettete così in mostra i vostri oggetti e scoprite la bellezza di aiutare il pianeta in cui viviamo.

Vendendo e acquistando oggetti usati è possibile contribuire alla salvaguardia del pianeta perché si riducono i rifiuti prodotti ogni giorno e si riduce anche il problema sempre più pressante dello sfruttamento delle materie prime. Un modo insomma per trascorrere una giornata diversa dal solito, divertirsi, guadagnare qualche soldino extra, fare grandi affari e dare una mano all'ambiente, cosa possiamo chiedere di più ad un mercatino dell'usato?

Partecipate allora numerosi a questa bellissima manifestazione come venditori o come acquirenti. "La bauliera" avrà luogo dall'alba al tramonto, tempo permettendo.

Per avere maggiori informazioni su questa manifestazione e per iscrivervi come venditori chiamate il numero di telefono 339/2908430 oppure inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica labauliera@gmail.com.