Handmade ART Vintage e co
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Handmade ART Vintage e co

Mercoledì 25 Gennaio 2012
Camilla Biagini

Avrà luogo il 12 febbraio 2012 in via Casilina 713 a Roma il mercatino Handmade ART Vintage & co. che rimarrà aperto dalle ore 10:00 alle ore 20:00, un mercatino pensato per rispondere alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di stand unici, che non ne possono più del consumismo dilagante dei negozi che invadono le nostre città e che vogliono scegliere oggetti pieni di personalità, che non comportino uno spreco inutile di materie prime per la loro realizzazione.

Una scelta insomma davvero green e sostenibile che deve essere considerata anche come una presa di posizione nei confronti delle problematiche ambientali che da anni affliggono il benessere e la salute del pianeta in cui viviamo.

Tutti gli artigiani, coloro che amano il fai da te, coloro che semplicemente per hobby decidono di riutilizzare vari materiali per la creazione di bellissimi oggetti ma anche gli antiquari e tutti coloro che hanno oggetti, mobili e capi di abbigliamento usati e vintage possono esporre presso questo mercatino, un mercatino quindi che mette in evidenza l'importanza dei materiali e la necessità di non sfruttarli in modo eccessivo e che sottolinea l'importanza di non buttare via niente perché tutto può trovare una nuova luce, forse anche più potente e bella di quella che possedeva in precedenza.

Presso il mercatino Handmade ART Vintage & co.sono disponibili ben 2000 metri quadrati di esposizione in cui si trova anche un giardino, uno spazio per le opere d'arte, un bar e una cioccolatiera e dove durante tutta la giornata sarà anche possibile ascoltare musica rock mentre i bambini giocano e si fanno truccare nell'angolo appositamente pensato per loro.

Un evento capace di offrire divertimento e svago in un'atmosfera green e sostenibile. Partecipate numerosi creando un vostro stand, se pensate di avere i prodotti giusti per una manifestazione di questo tipo, oppure passeggiando per gli espositori e facendo un po' di sano shopping. L'ingresso all'evento è gratuito.