CISVestiamo: sfilata vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

CISVestiamo: sfilata vintage

Mercoledì 28 Dicembre 2011
Camilla Biagini

Avrà luogo il 14 gennaio 2012 una sfilata davvero eccezionale. Stiamo parlando della sfilata vintage CISVestiamo realizzata da CISV grazie anche alla collaborazione di tutti coloro che hanno messo a disposizione i loro abiti usati e ormai inutilizzati per renderla possibile.

Ammirare una sfilata così significa poter capire che tutti gli abiti in nostro possesso e chiusi ormai da anni nei nostri armadi non meritano di essere dimenticati o abbandonati né tanto meno di essere gettati nella spazzatura perché sono abiti che possono ancora essere utilizzati e possono trovare uno spazio nel mondo.

Ma non è tutto perché l'evento prevede anche un mercatino di abiti usati in cui tutti coloro che desiderano rendere il proprio guardaroba migliore, più originale e unico senza spendere un'esagerazione potranno fare molti affari rendendosi conto di dare una mano all'ambiente perché in questo modo si evitano molti sprechi.

Proprio evitando lo spreco di materie prime, infatti, possiamo offrire una mano alla natura lasciandola libera di respirare, di rigenerarsi e di essere trattata con cura e amorevolezza.

CISVestiamo è anche un'asta di beneficenza in cui sarà possibile acquistare oggetti, accessori e capi d'abbigliamento avendo la certezza che i nostri soldi andranno a sostenere i progetti che il CISV già attivato per le popolazioni del Senegal.

Siete tutti invitati a questo evento imperdibile che avrà luogo il 14 gennaio 2012 presso il CISV di Torino situato in Corso Chieri.